If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il discorso vale se ti alleni al limite del peso che puoi caricare es.io faccio il primo esercizio pesante e le ripetizioni sono esplosive nella concentrica,mentre esercizi d'isolamento o cmq complementari tendo a farli con meno peso ma con esecuzione controllata,lenta,perfetta.
sai che secondo lo standard vigente lento e controllato non vale niente? oh ambasciator non porta pena
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
buon per te anche perchè eviti parecchie rogne a livello di infortuni. Io cerco sempre di usare una esecuzione la più corretta possibile ma è chiaro che se provo i massimali, metterei in funzione anche i peli del culo, se li avessi, per tirare su il peso
sai che secondo lo standard vigente lento e controllato non vale niente? oh ambasciator non porta pena
beh dipende da cosa si intende per lento e controllato..ma poi ovvio che dipende anche e sopratutto da tanti altri fattori..recupero numero di rep set totali..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Cmq e' da notare un fatto singolare: in linea di massima i grossi capiscono meno di alimentazione e sanno meno teorie di allenamento dei piu' secchi...
bà discesa lenta e spinta esplosiva io cosi mi trovo
in realtà volendo essere pignoli , l'esecuzione cambia a seconda del tipo di allenamento(forza o massa) e dalla tabella utilizzata...andrebbero periodizzate pure queste...ma a volte mi chiedo chi mentre alza un peso si conta i secondi di escuzione.. o meglio quanti lo fanno????
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
in realtà volendo essere pignoli , l'esecuzione cambia a seconda del tipo di allenamento(forza o massa) e dalla tabella utilizzata...andrebbero periodizzate pure queste...ma a volte mi chiedo chi mentre alza un peso si conta i secondi di escuzione.. o meglio quanti lo fanno????
bè ma se non lasci opporre resistenza al muscolo durante la negativa come fai a tirare sù sfruttanto l'effetto molla del muscolo?
ho visto gli allenamenti che faceva fare mike a un povero body builder o mio dio non era per niente grosso l'esecuzione era lenta sia nella negativa sia nella positiva,
Cmq e' da notare un fatto singolare: in linea di massima i grossi capiscono meno di alimentazione e sanno meno teorie di allenamento dei piu' secchi...
aspetta se ti riferisci a me calma e cesso. So tirarti fuori da una serie il massimo anche con soli 5 kg di panca. Poi bisogna vedere se serve. Da me sono conosciuto come "il tecnico"
bè ma se non lasci opporre resistenza al muscolo durante la negativa come fai a tirare sù sfruttanto l'effetto molla del muscolo?
ho visto gli allenamenti che faceva fare mike a un povero body builder o mio dio non era per niente grosso l'esecuzione era lenta sia nella negativa sia nella positiva,
soffriva come un cane
si ma penso che sei daccordo con me quando dico "quanti lo fanno"...di esecuzioni super veloci oltre che scorrette le palestre proliferano...e non tutti gli autori di queste bravate sono delle schiappe...alcuni hanno anche buoni fisici..insomma come sempre credo che la verità stia in "mezzo"
aspetta se ti riferisci a me calma e cesso. So tirarti fuori da una serie il massimo anche con soli 5 kg di panca. Poi bisogna vedere se serve. Da me sono conosciuto come "il tecnico"
Non mi riferivo a te ma facevo una considerazione alla base delle mie esperienze dirette e non,di solito questo succede perche' chi ha genetica cresce anche facendo le cose male quindi si fa' meno seghe mentali.
P.s. Con calma e cesso nn so' cosa tu intenda ma se in qualche modo hai avuto intenzione di offendere o quant'altro vedi di usare espressioni comprensibili in modo tale da poterti rispondere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta