MIKE MENTZER: L'ultima intervista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Il discorso vale se ti alleni al limite del peso che puoi caricare es.io faccio il primo esercizio pesante e le ripetizioni sono esplosive nella concentrica,mentre esercizi d'isolamento o cmq complementari tendo a farli con meno peso ma con esecuzione controllata,lenta,perfetta.

sai che secondo lo standard vigente lento e controllato non vale niente? oh ambasciator non porta pena
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      sai che secondo lo standard vigente lento e controllato non vale niente? oh ambasciator non porta pena
      Boh con me funzia..

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Boh con me funzia..

buon per te anche perchè eviti parecchie rogne a livello di infortuni. Io cerco sempre di usare una esecuzione la più corretta possibile ma è chiaro che se provo i massimali, metterei in funzione anche i peli del culo, se li avessi, per tirare su il peso

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

a me che funziona o no non mi interessa, sò solo che con l'allenamento di mike togli tutto il piacere dell'allenamento poco pump

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            a me che funziona o no non mi interessa, sò solo che con l'allenamento di mike togli tutto il piacere dell'allenamento poco pump
            Concordo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

beh dipende da cosa si intende per lento e controllato..ma poi ovvio che dipende anche e sopratutto da tanti altri fattori..recupero numero di rep set totali..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

bà discesa lenta e spinta esplosiva io cosi mi trovo

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Cmq e' da notare un fatto singolare: in linea di massima i grossi capiscono meno di alimentazione e sanno meno teorie di allenamento dei piu' secchi...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

bà discesa lenta e spinta esplosiva io cosi mi trovo
                    in realtà volendo essere pignoli , l'esecuzione cambia a seconda del tipo di allenamento(forza o massa) e dalla tabella utilizzata...andrebbero periodizzate pure queste...ma a volte mi chiedo chi mentre alza un peso si conta i secondi di escuzione.. o meglio quanti lo fanno????

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      in realtà volendo essere pignoli , l'esecuzione cambia a seconda del tipo di allenamento(forza o massa) e dalla tabella utilizzata...andrebbero periodizzate pure queste...ma a volte mi chiedo chi mentre alza un peso si conta i secondi di escuzione.. o meglio quanti lo fanno????
                      bè ma se non lasci opporre resistenza al muscolo durante la negativa come fai a tirare sù sfruttanto l'effetto molla del muscolo?

ho visto gli allenamenti che faceva fare mike a un povero body builder o mio dio non era per niente grosso l'esecuzione era lenta sia nella negativa sia nella positiva,

soffriva come un cane

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Cmq e' da notare un fatto singolare: in linea di massima i grossi capiscono meno di alimentazione e sanno meno teorie di allenamento dei piu' secchi...
                        aspetta se ti riferisci a me calma e cesso. So tirarti fuori da una serie il massimo anche con soli 5 kg di panca. Poi bisogna vedere se serve. Da me sono conosciuto come "il tecnico"

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

bè ma se non lasci opporre resistenza al muscolo durante la negativa come fai a tirare sù sfruttanto l'effetto molla del muscolo?

ho visto gli allenamenti che faceva fare mike a un povero body builder o mio dio non era per niente grosso l'esecuzione era lenta sia nella negativa sia nella positiva,

soffriva come un cane
                          si ma penso che sei daccordo con me quando dico "quanti lo fanno"...di esecuzioni super veloci oltre che scorrette le palestre proliferano...e non tutti gli autori di queste bravate sono delle schiappe...alcuni hanno anche buoni fisici..insomma come sempre credo che la verità stia in "mezzo"

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

aspetta se ti riferisci a me calma e cesso. So tirarti fuori da una serie il massimo anche con soli 5 kg di panca. Poi bisogna vedere se serve. Da me sono conosciuto come "il tecnico"
                            Non mi riferivo a te ma facevo una considerazione alla base delle mie esperienze dirette e non,di solito questo succede perche' chi ha genetica cresce anche facendo le cose male quindi si fa' meno seghe mentali.

P.s. Con calma e cesso nn so' cosa tu intenda ma se in qualche modo hai avuto intenzione di offendere o quant'altro vedi di usare espressioni comprensibili in modo tale da poterti rispondere.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              Io lo faccio.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Io lo faccio.
                                anche io però considera che molti non sanno neanche di cosa si tratti....

sigpic

Commenta

Working...
                                X