De angelis e Redding indagati per omicidio colposo, fonte tg com.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'la prassi, un atto dovuto come si dice solitamente, anche se peserà ulteriormente sul morale dei due piloti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioDe angelis e Redding indagati per omicidio colposo, fonte tg com.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioprassi o no, è a dir poco ridicolo..Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioditemi che non è fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioditemi che non è fake
Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda
"Non vogliamo più vedere queste cose"
Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi metà gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ciò che si è visto in Giappone è troppo: "Non vogliamo più vedere un comportamento così tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo è conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"
Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'è stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino è che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'è una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalità pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non è finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma è chiaro che le cose devono andare in un altro modo"
3 ottobre 2010
tgcomOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
In pratica Lorenzo è andato a piangere dalla Yamaha perché Valentino non l'ha fatto passare... pessima Yamaha e pessimo Lorenzo, ormai il mondiale l'ha già vinto, non vedo il motivo di questa pantomima.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn pratica Lorenzo è andato a piangere dalla Yamaha perché Valentino non l'ha fatto passare... pessima Yamaha e pessimo Lorenzo, ormai il mondiale l'ha già vinto, non vedo il motivo di questa pantomima.
Commenta
-
Commenta