Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Infatti, non si può fare affidamento su uno Stoner così instabile, Hayden ha le qualità per imporsi sulla distanza, magari sarà poco spettacolare, ma Ducati ha bisogno di meno chiacchiere e più concretezza. Secondo me il miglioramento nella guidabilità delle rosse va in questa direzione.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio«L'importante non è vincere, ma partecipare per poter vincere.» Pierre de Coubertin
my bl0g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiorossi deve temere anche quest'anno lorenzo, (ma nn doveva trovarsi in difficoltà xkè era senza le direttive di messa a punto di rossi?) poi in qlc gara potranno fare i protagonisti assoluti stoner e, poke volte, pedrosa.
anche se oggi ha dimostrato carattere, ma era in casa.
p-e
Più volte non azzecca il set-up e deve faticare come un cane a tenere il passo di Lorenzo. Si salva perchè è un mostro alla guida.
Lorenzo invece va come una scheggia sempre.
Commenta
-
-
io aspetterei a dire i rivali di rossi dopo 2 gare.. lorenzo è rimasto in piedi per miracolo, inoltre quest'anno non disponi degli sviluppi di valentino.. quindi a meta campionato vedremo.. stoner questa era una pista da sempre sfavorevole... vi ricordo se non cadeva nella prima gara stava dando un secondo a tutti al giro
Commenta
-
-
Tutti gli Italiani tranne il 99% dei tifosi Ducatisti.
Molto più prestigioso vincere contro Valentino.Last edited by Troy Bayliss; 14-05-2010, 17:14:52.
Commenta
-
Commenta