mitico vale
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
tutti a dire che rossi ha fatto vincere stoner perchè ha già il mondiale in tasca e gli bastava il secondo posto, mai nessuno ch'è soggettivo nel commento: rossi non è riuscito a tenere il passo di stoner, tanto che ha provato ad infilarsi più volte senza riuscita, il secondo posto gli sta anche bene quindi amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocerto la ducati correva piu della yamaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioclassica risposta di uno che tifa rossi e di moto ne capisce poco o nulla, il pilota del popolino.
Spiega ad un ignorante cm me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCioè?
Spiega ad un ignorante cm me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosimpatico e per nulla arrogante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioclassica risposta di uno che tifa rossi e di moto ne capisce poco o nulla, il pilota del popolino.
pero' puo esser vero che rossi nn abbia tirato al limite e si sia un po accontentato del 2° posto x evitare cadute possibili, nn è scemo
il mondiale vale piu di un sorpasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioero ironico
pero' puo esser vero che rossi nn abbia tirato al limite e si sia un po accontentato del 2° posto x evitare cadute possibili, nn è scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioero ironico
Se questa volta non è andato forte (è ciò che ho capito, ieri non ho potuto vedere la gara) può essere per molti motivi: circuito con cui non ha molto feeling, problemi a gomme o set up del motore/sospensioni, ma soprattutto ricordo che la situazione che attualmente sta passando in "famiglia" non è delle migliori, e quasi sicuramente ha perso di CONCENTRAZIONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioLa ducati sarà anche avanti sotto certi aspetti riguardo la componentistica della moto, e stoner è sicuramente un talento naturale, ma rossi ha molta esperienza e quando si concentra son cazzi..
Se questa volta non è andato forte (è ciò che ho capito, ieri non ho potuto vedere la gara) può essere per molti motivi: circuito con cui non ha molto feeling, problemi a gomme o set up del motore/sospensioni, ma soprattutto ricordo che la situazione che attualmente sta passando in "famiglia" non è delle migliori, e quasi sicuramente ha perso di CONCENTRAZIONE
Commenta
-
Commenta