dice avessero totalmente sbagliato gli assetti, fatto sta che già dalla partenza era lentissimo in curva, mi sa che li avevano cannati proprio del tutto
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobuon rientro oltre le mie aspettative.
in australia potrà essere l'ago della bilancia del mondiale tra rossi e lorenzo.
io nn ho potuto vedere la gara ( ma la sbk sì), ma rossi come ha fatto a prendere 24"?
p-e
La sbk è stata stellare, soprattutto gara 1. Praticamente tra imprecazioni contro Rea e Biaggi, ho fatto 35 minuti di aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioRossi ha subito un bellisimo sorpasso ai danni di Stoner al primo giro e poi è andato piano piano. Capita una giornata no...
La sbk è stata stellare, soprattutto gara 1. Praticamente tra imprecazioni contro Rea e Biaggi, ho fatto 35 minuti di aerobica.
espargarò è salito sulla moto e gli è stato subito davanti...nn può essere!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Secondo me rimane una promessa e non lo butterei nelle delusioni.
Ovvio che i risultati sono uno schifo, ma secondo me ha comnque talento.
Rimango incredulo quando molti (anche giornalisti) affermno ce ha più esperienza di Kallio o di altri piloti perchè l'anno scorso ha fatto il collaudatore. Secondo me chi ha corso sulla 250gp ha un'esperienza che è 20 volte superiore alla sua. Mi sembra che il sig. Simoncelli ad Imola su una SBK abbia dimostrato di saper guidare in modo allucinante un mostro da 240cv. Sembrava la guidasse da sempre.
La 250 è più difficile di una Motogp.
è più lenta di pochi secondi ma dal momento in cui ci si attacca ai freni, fino al momento in cui la moto ha finito la curva, è molto più veloce di una motogp. Insegna tanto.
Canepa arriva dalla Stock, una moto di quasi 200kg lentissima rispetto ad una gp e praticamente senza possibilità di regolazioni. Non dimentichiamo che Vermulen e Toseland che hanno ben altra esperienza (battevano spesso in gara il mio omonimo Troy Bayliss, mica Corti o Badovini!) stanno facendo praticamente cagare in motogp.
Aggiungiamo che molte piste non le aveva mai viste...
Non sò...Ricordo che parecchi piloti che poi hanno fatto carriere bellissime all'inizio hanno faticato e ricordo anche che una volta i contratti si facevano di 3 anni a scatola chiusa e non 2 anni con l'opzione sul secondo anno...
Comunque a sprazzi ha fatto vedere che è veloce. Al Mugello e in Inghilterra è arrivato mi sembra ottavo e nono. In prova si è fatto vedere davanti più spesso.
Ovvio che quando si parte in 16 e arriva quattordicesimo uno che ha vinto 2 mondiali sbk, non è facile.
L'anno prossimo correrà in moto2 o in sbk dove continuerà a farsi le ossa.
Non dimentichiamo che lo scorso anno nei test di Indianapolis è andato più forte di un certo Spies.
Qualcosa di buono ci sarà.
Commenta
-
-
restiamo in attesa..con forti dubbi sulla quantità di talento x il momento.
la ducati resta la moto + difficile da guidare. mi sembra che abbia preso la via di melandri..nn ci riesco nn ci vado di + nn ci riesco e punto. se all'inizio di stagione arrivi a 3" (ipotesi) a giro da chi guida la tua stessa moto, fine stagione se gli hai recuperato 5/7 decimi hai dimostarto qlc. lui come melandri sono sempre sulle stesse posizioni, era tra gli ultimi alle prime gare e anche alle ultime. mugello e indianapolis a parte. poi arriva espargarò e gli dà mezzo secondo e + a giro e lo ridicolizza al primo test. lì veramente mi ha deluso.
e infatti espargarò guiderà la sua moto il prossimo anno.
lo stesso hayden ha dimostrato molto di +, se nn altro carattere e cercare di adattarsi alla moto.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioLa sbk è stata stellare, soprattutto gara 1. Praticamente tra imprecazioni contro Rea e Biaggi, ho fatto 35 minuti di aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioperchè la sbk è uno sport, la motogp no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE cos'è? un film? un libro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioancora non saprei somiglia molto alla formula uno, hai presente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDire che non è divertente da guardare mi sta bene (pure io preferisco di gran lunga la sbk o la supersport)..pero' che non è uno sport, insomma...i piloti che ci corrono non sono esattamente degli inesperti..gente che arriva dalla sbk buttata in motogp combina poco..evidentemente non è poi cosi' facile correre nella classe regina del motociclismo.
Commenta
-
-
Anche in sbk vinci se hai la moto competitiva..in ogni corsa è cosi'..la cosa è meno marcata perchè forse in sbk i budget son minori e quindi anche le case piu' piccole possono arrangiarsi un po'..in motogp tra i team principali e gli altri c'è troppa differenza e il risultato è che i primi vincono (accaparrandosi comunque i migliori piloti, non è che alla guida ci son scarponi) e gli altri stanno li' a far numero.
La gare di sbk son anche piu' divertenti perchè le moto son derivate di serie (vabbè, di uguale c'è solo il telaio senza forcellone..pure gli attacchi del motore cambiano) e quindi sbacchettano ecc...possono essere trattate in un certo modo mentre in motogp una guida spettacolare spesso non ripaga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAnche in sbk vinci se hai la moto competitiva..in ogni corsa è cosi'..la cosa è meno marcata perchè forse in sbk i budget son minori e quindi anche le case piu' piccole possono arrangiarsi un po'..in motogp tra i team principali e gli altri c'è troppa differenza e il risultato è che i primi vincono (accaparrandosi comunque i migliori piloti, non è che alla guida ci son scarponi) e gli altri stanno li' a far numero.
La gare di sbk son anche piu' divertenti perchè le moto son derivate di serie (vabbè, di uguale c'è solo il telaio senza forcellone..pure gli attacchi del motore cambiano) e quindi sbacchettano ecc...possono essere trattate in un certo modo mentre in motogp una guida spettacolare spesso non ripaga.
Commenta
-
Commenta