Originariamente Scritto da Troy Bayliss
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Di Arrea Visualizza Messaggiorileggendo quello che hai scritto non mi pare che abbia proprio torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioHai ragione, le gare del 2007 erano orrende e sono il primo a dirlo.
Dici bene anche di Valentino che fingeva di lottare...Bè, anche mia nonna si accorgeva che aveva un margine enorme e che avrebbe vinto ogni gara ad occhi chiusi e secondo me quelle gare erano orrende come quelle di Stoner nel 2007, ne più ne meno.
Solo un cieco, un ubriaco o un fans sfegatato di Valentino si poteva esaltare a vedere uno spettacolo del genere "CHE SPETTACOLO!!" gridava felice Guido Meda davanti a milioni di Italiani in piedi sul divano....
Però chiunque capisse un minimo di motociclismo (bastava sapere il numero delle ruote di una moto) sapeva che Valentino aveva 2 secondi di margine, che faceva apposta ad andar piano e che all'ultimo giro avrebbe fatto un sorpasso IMPOSSIBILE su Biaggi o Gibernau...
Io ero ancora quasi tifoso di Valentino , ma non mi esaltavo per niente per quelle gare pallosissime.
Posso affermare che chi si esaltava fino all'ultimo giro per quei duelli non capiva nulla di motociclismo. Le gare in cui cadeva e poi recuperava 3 secondi al giro sugli altri sono la prova che lui fingeva di lottare per vincere all'ultimo giro (a gomme finite dicevano)
è vero, lui faceva lo spettacolo e gliene và dato atto.
Però lo spettacolo lo faceva con gli 8 milioni di italiani calcio-Ferrari dipendenti che non capiscono nulla di sport.
Con me, no.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSecondo voi quando cadrà lorenzo??
Io dico penultimo giro
O mio dio è caduto Valentino.... che sfiga che gli ho portato....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioO mio dio è caduto Valentino.... che sfiga che gli ho portato....
che schifo di gara..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioO mio dio è caduto Valentino.... che sfiga che gli ho portato....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
che schifo di gara..
mi ha emozionato di piu la formula 1... e questo dice tuttoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSecondo voi quando cadrà lorenzo??
Io dico penultimo giroOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioO mio dio è caduto Valentino.... che sfiga che gli ho portato....sigpic
Commenta
-
-
non ancora riesco a capire a quello che ho vistoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta