MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
mi dispiace per stoner che guida una moto di merda e non puo' nulla contro la yamaha...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi dispiace per stoner che guida una moto di merda e non puo' nulla contro la yamaha...
Commenta
-
-
perchè vi sembra all'altezza della yamaha???Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioStoner aveva il mal di pancia.....alè.....mai una vittoria che sembri pulita ahahahaha
Commento patetico.
Commenta
-
-
Strepitoso l'ultimo giro!
Bravissimo Valentino ad entrare nel buco lasciato da Lorenzo, ma ancora più bello il sorpasso in fondo al dritto.
L'ultimo giro più bello degli ultimi anni.
Stoner Stoico tiene su la baracca.
Addirittura Cereghini si è accorto che la Ducati ora è un cesso. Alleluia.
Commenta
-
-
era anche ora che il lecchino ufficiale di rossi si rendesse conto che la ducati fà cagare....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioera anche ora che il lecchino ufficiale di rossi si rendesse conto che la ducati fà cagare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioCommento patetico.Last edited by BornAgain; 14-06-2009, 17:36:58.
Commenta
-
-
Ancora con la storia della ducati che fa cagare..se Stoner con quella moto ci vince significa che per lui va bene. Non diventi campione con una moto che non va avanti.
Oggi Stoner non era in forma e non è potuto star assieme ai primi tre a giocarsi la vittoria, ma aveva tra le gambe la moto che l'ha fatto vincere in passato..quindi poche balle..
Ci son due yamaha davanti perchè la moto va bene e i piloti che la guidano sono due tosti..Lorenzo anche in 250 era un animale..non è che qualsiasi brocco sull'm1 vince e da filo da torcere a Rossi. E' da sempre cosi'..vince il connubio moto buona-pilota buono.Last edited by BornAgain; 14-06-2009, 17:29:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioROSSI E' UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma gli ultimi 3 giri........la staccata all'esterno sul rettilineo..e la curva finale.......Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRossi sopra le leggi della fisica,alienoOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIl sorpasso all'esterno del rettilineo è stato inumano...una staccata del genere è da pazzi..
Quando fa ste cose è di un altro pianeta , come a laguna seca nel cavatappi su Stonersigpic
Commenta
-
-
non ho mai scritto in questo thread, ma dopo gli ultimi quattro giri di oggi non posso restare in disparte... valentino è il più grande di tutti i tempi, non c'è storia; glie lo aveva promesso al mallorchino, "ci vediamo domani in pista", e si è fatto vedere sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon ho mai scritto in questo thread, ma dopo gli ultimi quattro giri di oggi non posso restare in disparte... valentino è il più grande di tutti i tempi, non c'è storia; glie lo aveva promesso al mallorchino, "ci vediamo domani in pista", e si è fatto vedere sul serio
gli altri sono dei buoni piloti lui è un campione inarrivabile
gli ultimi due sorpassi li può fare solo vale ....pazzescohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma sopratutto l'ultimo, na cosa assurda, è entrato a cannone non si sa da dove, ma cos'ha volato per caso?
è il Dio delle moto, non c'è paragone con tutti gli altri.
Commenta
-
Commenta