If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Evidentemente non è colpa dei piloti.
Melandri l'anno scorso si è preso del coglione da tutti ed ora con una moto con un nome impronunciabile arriva quinto o sesto...
Capirossi 2 anni fà prendeva 2 secondi al giro da Stoner e dicevano che era vecchio e la moglie aspettava un figlio...pilota bollito...
Ora Hayden...Kallio arriva dalla 250 e dicono che va forte sulla Ducati...
Mi chiedo che gare guarda la gente. Arrivare ottavo a 40 secondi è andar forte?
L'ano scorso Lorenzo e Dovizioso erano da podio alla prima gara e Lorenzo vinse una delle prime gare.
Ora non serve a niente dare dei 3 in pagella ad Hayden.
La Ducati deve fare una moto per i piloti umani che sia parecchio diversa da quella che usa il marziano.
Niccolò poverino...In queste condizioni tecniche cosa dovrebbe fare?
Lui ci mette del suo ed è sempre ultimo, ma bisogna considerare l'inesperienza. A Motegi per esempio è riuscito a fare ben 11 giri sull'asciutto per imparare la pista. Ha sempre diluviato venerdi e sabato.
Poi non è detto che sia in grado di correre in motogp in modo dignitoso, ma ora è veramente troppo presto per giudicarlo.
vedremo canepa al mugello come andrà..li non ha scuse, dato che su quella pista ha macinato tanto di quei km
vedremo canepa al mugello come andrà..li non ha scuse, dato che su quella pista ha macinato tanto di quei km
d'latro canto spero nel 100 di rossi al mugello
Secondo me non è quello il punto. Se piloti come Melandri,Capirossi e Hayden prendono 2-3 secondi al giro da Stoner, Canepa è normale che arrivi sempre ultimo.
Secondo me se ai piloti Ducati gli danno la 1198 di Haga ora andrebbero più forte.
Speriamo in una svolta.
come ribadivo l'anno scorso melandri è un buon pilota e la ducata è cucita su stoner..rispetto a tutti gli altri stoner guida fidandosi cecamente del traction control mentre gli altri piloti no e da qui la differenza
La Ducati non è cucita su Stoner.
Stoner è arrivato in Ducai nell'inverno 2007 quando la moto era già stata fatta e testata da Capirossi e Gibernau nei test di fine 2006.
La Ducati puntava da anni su Capirossi e Stoner è stato preso così un po' per fortuna (culo pazzesco)
Stoner dalla prima gara ha dato a Capirossi dei distacchi enormi.
Stoner sà guidare quella moto, gli altri no.
stoner si adatta perfettamente al traction control della ducati.
tutto quì, lo ha detto melandri e pure capirossi.
quanto a canepa se nn stà davanti minimo ma minimo minimo a kallio con pari moto al mugello....
p-e
Stoner mi sembra un ottimo collaudatore, riesce in poco tempo a portare la moto al limite. Speriamo tenga botta, vorrei evitare lo scontro interno tra i due piloti Yamaha.
Troy Bayliss torna in sella a una Ducati da competizione! Il pilota australiano, che durante questo week-end seguirà le gare della Superbike dal box Ducati, dal 12 al 14 maggio proverà la Desmosedici GP9 presso il circuito del Mugello, affiancando il collaudatore ufficiale MotoGP Vittoriano Guareschi . Il test fa parte di un programma stabilito da tempo e verrà replicato nel corso dell'anno in occasione di successive sessioni del Test Team.
Ducati potrà così contare anche sul feedback di un pilota di grande talento ed esperienza come quella del tre volte iridato per contribuire al lavoro che viene continuamente portato avanti sulla Desmosedici GP9 e GP10.
ma quale vuoto non vedi che fà cagare la ducati quest'anno??
non direi..la prima gara e' stata vinta facilmente..e nel circuito scorso la ducati con stoner ha fatto il miglior piazzamento ove solitamente arrivava nelle retrovie..mentre oggi il maltempo ha stravolto tutto ma stoner ha fatto una buona gara..sono ottimista...
io l'ho visto in difficoltà con le suzuki altro che buona gara
la pista era difficile in quelle condizioni....anche rossi a parte la caduta non aveva un passo adeguato....stoner a mio avviso ha fatto una buona gara.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta