Originariamente Scritto da Troy Bayliss
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioCanepa a 15 anni.
Ore ne ha fatta di strada.sigpic
Commenta
-
-
si vocifera un clamoroso ritiro della honda dal circus motogp...rumors? gossip?
speriamo nn sia vero, dopo aver lasciato la f1 dovrebbero aver risparmiato abbastanza x continuare con le moto.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiosi vocifera un clamoroso ritiro della honda dal circus motogp...rumors? gossip?
speriamo nn sia vero, dopo aver lasciato la f1 dovrebbero aver risparmiato abbastanza x continuare con le moto.
p-e
L'ho sentito pure io ci son rimasto malissimo! Speriamo in una bufala giornalistica!sigpic
Commenta
-
-
Io ci credo poco.
Si è ritirata dalla F1 approfittando della crisi economica per nascondere una palese inferiorità rispetto alle squadre europee.
750 dipendenti per far correre (correre....diciamo camminare velocemente) 2 macchine.
Anni e anni di investimenti e 0 risultati (come Toyota)
Non c'era scusa migliore per ritirarsi facendo finta di niente.
Discorso analogo x Subaru che ha annunciato il ritiro dal mondiale Rally.
Se riesce a correre la Ducati in motogp, figuriamoci se non trova i soldi la Honda...
La crisi c'è e in alcuni sport motoristici bisogna cambiare registro (nella ALMS è impensabile andare avanti con i cosi di gestioni attuali, visti i ritorni di immagine scarsi rispetto a F1 e Motogp) ma qualcuno stà cogliendo la palla al balzo per scappare con la coda tra le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo ci credo poco.
Si è ritirata dalla F1 approfittando della crisi economica per nascondere una palese inferiorità rispetto alle squadre europee.
750 dipendenti per far correre (correre....diciamo camminare velocemente) 2 macchine.
Anni e anni di investimenti e 0 risultati (come Toyota)
Non c'era scusa migliore per ritirarsi facendo finta di niente.
Discorso analogo x Subaru che ha annunciato il ritiro dal mondiale Rally.
Se riesce a correre la Ducati in motogp, figuriamoci se non trova i soldi la Honda...
La crisi c'è e in alcuni sport motoristici bisogna cambiare registro (nella ALMS è impensabile andare avanti con i cosi di gestioni attuali, visti i ritorni di immagine scarsi rispetto a F1 e Motogp) ma qualcuno stà cogliendo la palla al balzo per scappare con la coda tra le gambe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiooggi che è il 30 novembre vi dico che pedrosa nn vincerà un ***** neanche l 'anno prossimo.
lorenzo se la michelin nn sbaglia l 'appuntamento sarà un compagno molto scomodo per valentino. il rischio è che lo metta dietro.
le ducati se nn sbagliano la moto saranno ancora il team da battere e stoner il pilota favorito.
toseland e dovizioso saranno i piloti che rimpiangeremo su una moto ufficiale.
un occhio di riguardo a Hopkins su kawasaki. ancor un piccolo progresso della moto e ci troviamo un altro pilota che potrebbe stare nei primi 4 a fine stagione.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionn sono stato perfetto ma quasi.
Rivince Rossi
Solo Stoner potrà contrastare Valentino
Lorenzo sarà scomodo ma poi rinizierà a fare cazzate ed a cadere
Hopkins 4° non ci credo nemmeno se lo vedo
Spero in un exploit di Dovizioso ed in una parziale rinascita di Melandri
Vermullen come sempre sarà protagonista solo in qualche gara bagnatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSecondo me
Rivince Rossi
Solo Stoner potrà contrastare Valentino
Lorenzo sarà scomodo ma poi rinizierà a fare cazzate ed a cadere
Hopkins 4° non ci credo nemmeno se lo vedo
Spero in un exploit di Dovizioso ed in una parziale rinascita di Melandri
Vermullen come sempre sarà protagonista solo in qualche gara bagnata
Già ti butti con i pronostici, ma sei davvero ardito.
Commenta
-
Commenta