Che Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chiattone Visualizza Messaggioma quale leggenda
io mi fido di quello che vedo in tv, e siccome seguo rossi fin dai suoi esordi in 125 l'ho visto lottare contro tutti i suoi avversari storici.
Non è stato un fenomeno e non ha vinto granchè, ma in staccata era innegabilmente mostruoso (per stessa ammissione di Rossi).
E tutte ste staccate di melandri io non me le ricordo nei confronti di Rossi.
Sarà leggenda per te, ma le ultime 4 gare del 2003 (quando si giocavano la pizza) io le ho viste, e come me milioni di altre persone nel mondo
se non sei d'accordo rispetto la tua opinione, ma non venire a dirmi che è una leggenda urbana solo perchè non concordi
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .
Uollas, dai che è ora della merenda,i ringo boys e il BiBiDone Di aspeDDano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe Rossi si goda il trionfo. .e faccia le solite pagliacciate. .pero' farebbe a ritirarsi da vincitore.. il prossimo anno con la monogomma. . . la nuova ducati. ..e se Dio vuole qualche pilota dotato di fegato. .potrebbe non ridere piu' come uno scemo come fa ora. .. .
bla bla bla....non accetti mai nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon ho voglia di andare a cercare i tuoi posts di inizio stagione... comunque vittoria tutta dedicata a te e l'altro compare "germanomosconi".
Uollas, dai che è ora della merenda,i ringo boys e il BiBiDone Di aspeDDanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobla bla bla....non accetti mai nullacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
poi stai dando dello "scemo" ad uno che ha vinto 8 mondiali.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiomio dio master che baggianate scrivi."farebbe bene a ritirarsi"....
poi stai dando dello "scemo" ad uno che ha vinto 8 mondiali.
ma io lo dico per il suo bene. . .e' triste quando il campione assoluto si ritira perche' non e' piu' in grado di vincere. . meglio farlo da vincitore. .Micheal Shummy docet. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioscemo e' riferito alla sua personalita'..e' ridicolo. .e crede pure di essere simpatico. .
ma io lo dico per il suo bene. . .e' triste quando il campione assoluto si ritira perche' non e' piu' in grado di vincere. . meglio farlo da vincitore. .Micheal Shummy docet. . .sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioquindi pensi che dall anno prossimo non sia più in grado di vincere?
citazione da ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
schumy si è ritirato battuto da alonso cmq master....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioschumy si è ritirato battuto da alonso cmq master....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioscemo e' riferito alla sua personalita'..e' ridicolo. .e crede pure di essere simpatico. .
ma io lo dico per il suo bene. . .e' triste quando il campione assoluto si ritira perche' non e' piu' in grado di vincere. . meglio farlo da vincitore. .Micheal Shummy docet. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa me dai l'impressione di essere più ridicolo tu, con quello che racconti qua e che vuoi farci credere...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta