Originariamente Scritto da Troy Bayliss
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
nn lo so ma simoncelli è UN GRANDE PILOTADottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquindi tu credi che la superiorità della ducati sia legata solo alla bravura di stoner?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa fà Simoncelli l'anno prossimo?
in gilera ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn lo so ma simoncelli è UN GRANDE PILOTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocorre
in gilera ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn lo so ma simoncelli è UN GRANDE PILOTAOne step closer...
Commenta
-
-
"Siceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va così forte, tanto forte più delle altre . La superiorità Ducati è impressionante, quasi incredibile per certi versi. E per la prima volta a memoria d'uomo, il che significa dai tempi della MvAgusta e Giacomo Agostini, i giapponesi sono alle corde. E cercano di capire come diavolo abbiano fatto i bolognesi a fare una moto così veloce. Una moto che nelle prime quattro gare li ha già umiliati tre volte...
dichiarazione di valentino rossiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio"Siceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va così forte, tanto forte più delle altre . La superiorità Ducati è impressionante, quasi incredibile per certi versi. E per la prima volta a memoria d'uomo, il che significa dai tempi della MvAgusta e Giacomo Agostini, i giapponesi sono alle corde. E cercano di capire come diavolo abbiano fatto i bolognesi a fare una moto così veloce. Una moto che nelle prime quattro gare li ha già umiliati tre volte...
dichiarazione di valentino rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio"Siceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va così forte, tanto forte più delle altre . La superiorità Ducati è impressionante, quasi incredibile per certi versi. E per la prima volta a memoria d'uomo, il che significa dai tempi della MvAgusta e Giacomo Agostini, i giapponesi sono alle corde. E cercano di capire come diavolo abbiano fatto i bolognesi a fare una moto così veloce. Una moto che nelle prime quattro gare li ha già umiliati tre volte...
dichiarazione di valentino rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bumbus Visualizza Messaggiobeh rossi non ha mai provato una ducati, quindi è una dichiarazione che lascia il tempo che trova...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovalentino ha tanta di quell'esperienza che sa bene cio che dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSon d'accordo Reg ma la moto và guidata e se nessuno riesce a starci sopra(di quelli che ci han provato vuol dire che la diff l'ha nel polso e nella testa Casey...evidentemente adatto a questo stile di guida...e Hayden non è molto diverso come stile...spesso sottovalutato...
ma hayden a me nn piace proprio....poi dopo il mondiale vinto da mercenario gli ho messo una croce sopraDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta