Originariamente Scritto da mastro gariboldi
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
alcune considerazioni:- Stoner non è al massimo fisicamente (causa frattura) e nemmeno psicologicamente, e ad ogni modo lo si vedeva anche quando lo inquadravano ai box, aveva una faccia piuttosto sofferta rispetto al solito
- Rossi è stato impeccabile, e ha guidato veramente bene sia con le gomme da gara che da qualifica, ma il passo di gara di Stoner rimane leggermente migliore
- Con le posizioni di partenza invertite rispetto al solito dovrebbe guadagnarne lo spettacolo: ovviamente Stoner partirà meglio di Rossi e si metterà subito davanti, ma Rossi almeno sarebbe già lì per stargli alle costole
- Se Stoner non avesse avuto l'ostacolo De Puniet all'ultima curva credo l'avrebbe stabilita lui la pole position, seppur di pochi centesimi
- Pedrosa sta facendo una figura barbina, ora non ha nè capra nè cavoli
Commenta
-
INDIANAPOLIS (USA) - Il pilota della Yamaha Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gran Premio di Indianapolis. Secondo tempo per il campione del mondo della Ducati Casey Stoner davanti a Jorge Lorenzo su Yamaha.
Il pesarese della Yamaha, alla sua seconda pole stagionale, la numero 51 in carriera, ha preceduto di 84 millesimi di secondo l'australiano Casey Stoner (Ducati), e di 401 lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha). Quarto s'é classificato lo statunitense della Honda Nicky Hayden, a 415 millesimi dalla pole di Rossi, settimo il forlivese Andrea Dovizioso (Honda). Dodicesimo s'é piazzato il sammarinese Alex De Angelis (Honda), tredicesimo Loris Capirossi (Suzuki) mentre diciottesimo e penultimo è terminato Marco Melandri (Ducati).One step closer...
Commenta
-
-
Domani ROssi e Stoner si toccheranno....e uno dei due.....avra` la peggio.
questo quanto prevedo.
Melandri vedra` tutto da vicino...essendo stato doppiato (pero`
questo alla seconda doppiatura eheheheehe )
Io Vi ho avvertito.
Lorenzo cade
Hyden fa il podio
Pedrosa va come se dovesse andare a fare la spesa in citta` con lo scooter , ma con un bolide sotto il sedere, arrivera` quarto. Per inerzia....
Vermuller o Dovizioso quinto
Capirossi sesto
Melandri N.c non classificabileLast edited by fe-body; 14-09-2008, 03:33:55.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioDomani ROssi e Stoner si toccheranno....e uno dei due.....avra` la peggio.
questo quanto prevedo.
Io Vi ho avvertito.
Lorenzo cade
Hyden fa il podio
Pedrosa va come se dovesse andare a fare la spesa in citta` con lo scooter , ma con un bolide sotto il sedere, arrivera` quarto. Per inerzia....
Capirossi sesto
Melandri N.c non classificabilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioDomani ROssi e Stoner si toccheranno....e uno dei due.....avra` la peggio.
questo quanto prevedo.
Io Vi ho avvertito.
Lorenzo cade
Hyden fa il podio
Capirossi sesto
Melandri N.c non classificabile
Commenta
-
-
questo quanto prevedo.
Io Vi ho avvertito.
Lorenzo cade
Hyden fa il podio
Capirossi sesto
Melandri N.c non classificabile
Guido Meda dei poveri
Ma poi alla fine chi vince?sigpic
Commenta
-
-
questo quanto prevedo.
Io Vi ho avvertito.
Lorenzo cade
Hyden fa il podio
Capirossi sesto
Melandri N.c non classificabilesigpic
Commenta
-
-
hayden l'ha preso dai....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohayden l'ha preso dai....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi casi sono due. .o Rossi e' un fenomeno o gli altri sono tutti un branco d'incapaci..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta