Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE non cade. .da piu' di mezzo secondo a giro a Rossi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE non cade. .da piu' di mezzo secondo a giro a Rossi. .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero che non cada, ma il mondiale oramia credo sia semi-compromesso...
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
warm up da panico x stoner, + di 7 decimi a rossi...
vediamo come finisce + tardi, se ricade teme la comparsa di rossi alle sue spalle, se nn cade e vince potrebbe essere stato un caso a brno.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiowarm up da panico x stoner, + di 7 decimi a rossi...
vediamo come finisce + tardi, se ricade teme la comparsa di rossi alle sue spalle, se nn cade e vince potrebbe essere stato un caso a brno.
p-econtatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosperiamo di no ma non penso altra testa cmq forza caseycontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiowarm up da panico x stoner, + di 7 decimi a rossi...
p-e
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDucati.. ora e sempre. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFinita. . quel buffone non e' in grado di stare in piedi. .
certo che comunque è brutta così... io tifo vale, però cacchio, preferirei vedere delle gare combattute fino alla fine...
non mi piaceva quando stoner prendeva e se ne andava... ma non mi piace neanche quando cade con un vantaggio del genere... ma per vedere delle gare come laguna seca che dobbiamo fare? aspettare 100anni?Last edited by catastrophy; 31-08-2008, 15:12:41.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta