If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho visto un pilota vincere contro tutto e tutti
Rossi è un monumento al motociclismo
spero che anche i più acerrimi nemici di Rossi (o se vogliamo i più fieri tifosi di Stoner) ammettano che oggi è venuta fuori la famosa differenza di manico che si andava decantando da settimane, ossia che Rossi ha quel quid in più che lo rende completo....e fenomenale!
io non ho MAI visto un pilota rispondere colpo su colpo con staccate al limite ad un pilota che aveva almeno mezzo secondo in più nel polso
oggi Rossi ha dimostrato che la determinazione (e in questo Stoner dovrebbe imparare) vale di più dei secondi nel polso
oggi Rossi ha dimostrato che volere è potere...e infatti è partito bene, come non aveva mai fatto
oggi Rossi ha dimostrato che se Stoner stacca 1 metro dopo lui stacca 1 metro e 10 cm dopo
oggi Rossi ha dimostrato che i famosi 3-4 decimi in più sono veramente nel suo polso e non nella miracolosa gomma della domenica
oggi Rossi ha dimostrato di essere un fenomeno! Stop
Stoner è un gran manico e oggi ne aveva decisamente di più, ma sotto pressione sbaglia (e oggi ha sbagliato ben 2 volte)
per essere fenomeni bisogna essere completi, e Stoner ancora non lo è, ma il ragazzo mi piace, ha una bella fibra e se cresce come sta facendo può veramente diventare il nuovo Rossi
credo che oggi sia stato un giorno memorabile per il motociclismo perchè Rossi ha dimostrato che lui è il top, e il resto sono chiacchiere, set up ed elettronica; perchè Stoner ha imparato qualcosa in più che sicuramente lo aiuterà ad essere più concentrato in futuro (il ragazzo apprende in fretta); perchè lo spettacolo è stato impareggiabile, ai livelli della Superbike...ma con velocità doppie!
Mamma mia che gara!!!!
Detto questo secondo me il mondiale lo vincerà Stoner perchè il pacchetto Stoner-Ducati è decisamente superiore e Rossi non può fare il fenomeno tutte le domeniche
Spero che in Yamaha tirino fuori qualcosa di buono perchè l'accelerazione della ducati è mostruosa
poi il fatto che fosse scorbutica in curva è una caxxata: come ha confermato Suppo Stoner guidava in modo scorbutico perchè doveva chiudere il gas prima o fare traiettorie innaturali per stare dietro a Rossi
piccola considerazione: Stoner fa delle pieghe spaventose!!!!!!! alla curva successiva al cavatappi era praticamente sdraiato!
per quanto riguarda le scorrettezza accennate da Stoner, io non ne ho viste, o meglio: entrambi hanno giocato duro, ma le gare sono così, e sono belle per questo.
Stoner ha dimostrato che una tenuta psicologica come quella di Rossi non ce l'ha nessuno, e infatti è stato il primo a innvervosirsi: dopo che Rossi per l'ennesima volta l'ha affiancato in staccata Stoner l'ha risorpassato sporgendosi in malo modo...e Rossi gli ha restituito il favore al cavatappi!
e da lì stoner ha iniziato a sbagliare: prima un lungo alla prima curva dopo il rettifilo, e poi l'errore che gli ha fatto perdere la gara
imho
stoner ne aveva di più
sapendo di averne di più ci giocava anche sù
s'è fatto prendere dal gioco...e patabum...ha fatto l'erroraccio
ne aveva di più ma non riusciva ad andare via perchè rossi gli si rimetteva subito davanti alla curva successiva
altro che giocarci, è andato in palla!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
oggi ho visto un pilota vincere contro tutto e tutti
Rossi è un monumento al motociclismo
spero che anche i più acerrimi nemici di Rossi (o se vogliamo i più fieri tifosi di Stoner) ammettano che oggi è venuta fuori la famosa differenza di manico che si andava decantando da settimane, ossia che Rossi ha quel quid in più che lo rende completo....e fenomenale!
io non ho MAI visto un pilota rispondere colpo su colpo con staccate al limite ad un pilota che aveva almeno mezzo secondo in più nel polso
oggi Rossi ha dimostrato che la determinazione (e in questo Stoner dovrebbe imparare) vale di più dei secondi nel polso
oggi Rossi ha dimostrato che volere è potere...e infatti è partito bene, come non aveva mai fatto
oggi Rossi ha dimostrato che se Stoner stacca 1 metro dopo lui stacca 1 metro e 10 cm dopo
oggi Rossi ha dimostrato che i famosi 3-4 decimi in più sono veramente nel suo polso e non nella miracolosa gomma della domenica
oggi Rossi ha dimostrato di essere un fenomeno! Stop
Stoner è un gran manico e oggi ne aveva decisamente di più, ma sotto pressione sbaglia (e oggi ha sbagliato ben 2 volte)
per essere fenomeni bisogna essere completi, e Stoner ancora non lo è, ma il ragazzo mi piace, ha una bella fibra e se cresce come sta facendo può veramente diventare il nuovo Rossi
credo che oggi sia stato un giorno memorabile per il motociclismo perchè Rossi ha dimostrato che lui è il top, e il resto sono chiacchiere, set up ed elettronica; perchè Stoner ha imparato qualcosa in più che sicuramente lo aiuterà ad essere più concentrato in futuro (il ragazzo apprende in fretta); perchè lo spettacolo è stato impareggiabile, ai livelli della Superbike...ma con velocità doppie!
Mamma mia che gara!!!!
ieri rossi ha fatto un garone ed è stato piu' bravo di stoner...
peccato, perchè casey ne aveva di piu', al primo dritto per riprendere rossi aveva stampato un 1.21.4 se non faceva quella cazzata poteva tranquillamente vincere...
si rifarà molto presto, ne sono sicuro
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
peccato, perchè casey ne aveva di piu', al primo dritto per riprendere rossi aveva stampato un 1.21.4 se non faceva quella cazzata poteva tranquillamente vincere...
ovviamente, su piste con rettilinei da 20 km è imprendibile
peccato, perchè casey ne aveva di piu', al primo dritto per riprendere rossi aveva stampato un 1.21.4 se non faceva quella cazzata poteva tranquilllamente vincere...
io tutta sta tranquillità di stoner non l'ho vista nonostante fosse più veloce, anzi.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta