Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
noiosa??
azz....l'ultimo giro è stato fatto da rossi e stoner in 1:42:9.....
è mostruoso...però oramai la tecnica di valentino la conosciamo un pò tutti....lo ha passato al penultimo giro....
però sempre e cmq..........CHE SPETTACOLO...........
Commenta
-
-
beh, qualche sorpasso oggi s'è vistoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio1-Pedrosa
2-Rossi
3-Stoner
Bella battaglia tra stoner e rossi.Gara un pò noiosa.Complimenti a dani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggionoiosa??
azz....l'ultimo giro è stato fatto da rossi e stoner in 1:42:9.....
è mostruoso...però oramai la tecnica di valentino la conosciamo un pò tutti....lo ha passato al penultimo giro....
però sempre e cmq..........CHE SPETTACOLO...........
bello il duello tra rossi e stoner...il resto...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioL'ultimo giro...
bello il duello tra rossi e stoner...il resto...
perchè la gara sia un pò divertente da dove deve partire? da Tavullia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggio7 sorpassi fatti da Rossi
perchè la gara sia un pò divertente da dove deve partire? da Tavullia?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioCristo ma parlo giapponese?Oltre al duello rossi-stoner (bellissimo!) non c'è stato nient'altro.Chiaro?Farmi dire ste stronzate da fake e immondi mi fa girare le scatole
tranquillizzati che a incazzarti non ottieni niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggioquindi rossi ha sorpassato 7 volte Stoner?
tranquillizzati che a incazzarti non ottieni niente
Dimmi dove l'ho scritto che mi sfugge.L'incazzatura mi manda fuori orbita..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
Dimmi dove l'ho scritto che mi sfugge.L'incazzatura mi manda fuori orbita..
ho trovato molto più soporifero il mugello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leverclever Visualizza Messaggiooltre al duello la prima parte di gara è stata dominata dai sorpassi di rossi su quelli che lo prevedevano
ho trovato molto più soporifero il mugelloOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioPurtroppo rossi non azzecca spesso le partenze e viene ingoiato a metà gruppo.I suoi sorpassi iniziali si vedono quasi tutte le domeniche.Il mugello è stato dominato da rossi un pò come ha fatto pedrosa oggi.
ne gode lo spettacolo e si diverte di più pure lui
Commenta
-
Commenta