MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio[/u]
è come fare 800g di pancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioMa porc...!
La k della mia tastiera mi stà abbandonando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon è impossibile. Niccolò Canepa ha girato in 1:59 con una 1098r di serie.
Con un 1000 giapponese credo sia posibile girare in 2:01.
La maggior parte dgli amatori è sui 2:12-2:18
Quelli bravi girano in 2:10
Pochissimi in 2:08
2:06 negli amatori ne ho visti pochi pochi, ma ne ho sentiti tanti tanti che lo hanno fatto.
Un mio collega racconta di un suo amico che la prima volta in pista ha girato in 2:05 con una FZR 1000 Genesis (manco Rossi potrebbe avvicinarsi a quel tempo)
Però abbiettivamente è possibile girare in 2:06. Non è detto che sia una palla.
Commenta
-
-
Si, Canepa fa paura. Dicono che nemmeno Bayliss sia riuscito a girare in 59 con la moto di serie. Differenze di pochi decimi comunque.
Il mio tempo era indicativo.
Canepa su una gsx-r girerebbe in 2:01 e su una R6 in 2:04 circa.
Anche col manico che si ritrova, non potrebbe mai fare 1.59 con un 1000 giapponese di serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSi, Canepa fa paura. Dicono che nemmeno Bayliss sia riuscito a girare in 59 con la moto di serie. Differenze di pochi decimi comunque.
Il mio tempo era indicativo.
Canepa su una gsx-r girerebbe in 2:01 e su una R6 in 2:04 circa.
Anche col manico che si ritrova, non potrebbe mai fare 1.59 con un 1000 giapponese di serie.
Commenta
-
-
ragazzi pero' sempre occhio con le moto, un mio amico 3 settimane fà ha fatto un incidente perchè correva troppo e difficilmente potrà tornare a camminare...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNiccolò Canepasigpic
Commenta
-
-
Il ragazzo ha 19 anni ed è collaudatore motogp e sbk Ducati.
Campione del mondo superstock
Quest'anno doveva fare il mondiale sbk sulla Ducati Sterilgarda che poi han dato a Max Biaggi.
Quindi è stato parcheggiato x un anno come collaudatore ed in più avrebbe dovuto fare 3 gare del mondiale sbk e forse il mugello con la motogp...
La prima delle 3 gare in programma in sbk l'ha saltata perchè è stato investito da uno scooter a Genova.
Ora sta testando la motogp Ducati 2009 con telaio in carbonio.
Tra 10 giorni c'è il mugello.
Spero che corra e spero che non lo bollino subito come "fermo" se arriva ultimo. Fino a 2 anni fa correva con i 600 di serie...
Questa è la foto fatta a Jerez al primo giorno in vita sua sulla motogp... gomito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIl ragazzo ha 19 anni ed è collaudatore motogp e sbk Ducati.
Campione del mondo superstock
Quest'anno doveva fare il mondiale sbk sulla Ducati Sterilgarda che poi han dato a Max Biaggi.
Quindi è stato parcheggiato x un anno come collaudatore ed in più avrebbe dovuto fare 3 gare del mondiale sbk e forse il mugello con la motogp...
La prima delle 3 gare in programma in sbk l'ha saltata perchè è stato investito da uno scooter a Genova.
Ora sta testando la motogp Ducati 2009 con telaio in carbonio.
Tra 10 giorni c'è il mugello.
Spero che corra e spero che non lo bollino subito come "fermo" se arriva ultimo. Fino a 2 anni fa correva con i 600 di serie...
Questa è la foto fatta a Jerez al primo giorno in vita sua sulla motogp... gomito...
Che figata quando uno così giovane che in teoria su strada non avrebbe nemmeno la patente, entra in pista e c'ha così tanto manico
Speriamo che ci sia al Mugello, perchè io sarò lì e se correrà farò il tifo anche per luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioPer questo preferisco la pista.
Ti diverti 10 volte tanto e rischi molto meno.
Spronchise...abbiamo sbagliato forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUn talento......................
Che figata quando uno così giovane che in teoria su strada non avrebbe nemmeno la patente, entra in pista e c'ha così tanto manico
Speriamo che ci sia al Mugello, perchè io sarò lì e se correrà farò il tifo anche per lui
Commenta
-
Commenta