If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo per me che tra 2 domeniche sarò al Mugello e con Rossi in questa condizioni, un Lorenzo impressionante (sto ragazzo è un vero fenomeno) e uno Stoner che vorrà rifarsi si prevede un Gran Premio D'Italia da pauraaaaaaaaaaaaa
ottima gara di Rossi, ora è in testa al mondiale, ma devo ammettere, che anche se mi sta sul ***** come pochi altri, Lorenzo sarà un osso duro...va veramente forte, anche da disfatto...Cereghini ha descritto come difetto il fatto che Lorenzo certe volte spegne il cervello, io non lo vedo come difetto, a volte bisogna anche osare nelle corse e spegnere il cervello a volte è la soluzione per riuscirci...cmq, io non darei nessuno per spacciato e nessuno per vincitore ancora, sarà un bel campionato e non vedo l'ora che arrivi il Mugello, visti i valori in campo se tutti saranno ok, sarà un gara da cardiopalma...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
nel senso che era tutto a posto. . .set up. .. gomme. . .gli altri. . forse a parte Lorenzo ( comunque menomato. .. .) non lo erano affatto. . .patetica poi la figuraccia mondiale della ducati con Stoner che spingeva con i piedi la moto. .
nel senso che era tutto a posto. . .set up. .. gomme. . .gli altri. . forse a parte Lorenzo ( comunque menomato. .. .) non lo erano affatto. . .patetica poi la figuraccia mondiale della ducati con Stoner che spingeva con i piedi la moto. .
vero ma quando l'anno scorso a vale andavano tutte storte non mi pare dicevi le stesse cose
molta gente nn ci arriva oppure nn vuole pensarlo per gelosia xò rossi è il numero uno..in tutti gli anni ha sempre combattuto per vincere, cambiavano i rivali ma lui c'era..SEMPRE! stoner è forte xò pensare ke sia + forte di rossi è decisamente troppo, l'anno scorso era in palla e vale nn lo era, la ducati volava e le gomme erano cucite su di lui, era un novellino xcui era cullato da tutti e se una gara gli fosse andata male, nn avrebbe avuto nessun peso sulla coscenza, quest'anno le moto vanno forte uguali, le gomme nn le fanno solo per lui ma anche per vale e per di + ha molta pressione perkè deve riconfermare il titolo...
molta gente nn ci arriva oppure nn vuole pensarlo per gelosia xò rossi è il numero uno..in tutti gli anni ha sempre combattuto per vincere, cambiavano i rivali ma lui c'era..SEMPRE! stoner è forte xò pensare ke sia + forte di rossi è decisamente troppo, l'anno scorso era in palla e vale nn lo era, la ducati volava e le gomme erano cucite su di lui, era un novellino xcui era cullato da tutti e se una gara gli fosse andata male, nn avrebbe avuto nessun peso sulla coscenza, quest'anno le moto vanno forte uguali, le gomme nn le fanno solo per lui ma anche per vale e per di + ha molta pressione perkè deve riconfermare il titolo...
la ducati vola solo con stoner, gli altri, compresi quelli del team satellite arrivano sempre ultimi ci sarà un perchè?
nonno edwars, un pilota finito è arrivato terzo con la yamaha satellite, proprio scarsa questa moto...
per me stoner è ancora il piu' forte
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta