no dai, la honda clienti la moto piu' forte, adesso non diciamo baggianate...
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
ma cosa centra che con la clienti finiva davanti alle ufficiali? forse perchè era meglio dei piloti ufficiali no?
ma una moto clienti migliore di quella ufficiale, ma non facciamo ridere daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il primo anno in Yamaha?
Quello in cui prese tutta la squadra hrc e se la porto dietro?
Quello in cui combatteva contro suzuki kawasaki aprilia ducati?
Ricordate che l'unica vera avversaria (Honda HRC) era annientata.
Tutta la squadra passò in Yamaha.
Come se KAKA andasse a giocare nella Cremonese...portandosi dietro tutto il Milan.
Comunque in quegli anni Rossi era il più forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIl primo anno in Yamaha?
Quello in cui prese tutta la squadra hrc e se la porto dietro?
Quello in cui combatteva contro suzuki kawasaki aprilia ducati?
Ricordate che l'unica vera avversaria (Honda HRC) era annientata.
Tutta la squadra passò in Yamaha.
Come se KAKA andasse a giocare nella Cremonese...portandosi dietro tutto il Milan.
Comunque in quegli anni Rossi era il più forte.
si va beh..il colosso mondiale..la più grande società produttrice di moto al mondo fu annientata da Rossi che si portò via Jeremy Burgees e qualche meccanico... infatti Ross Brawn e soci in formula 1 sta vincendo il mondiale...ma per piacere.....
Commenta
-
-
non è che erano i piloti ad essere incapaci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon fù annientata la Honda.
La verità però è che il team HRC era allo sbando.
Basta guardare i risultati.
nn avevano nemmeno un pilota che guidasse lo sviluppo della moto (come era per rossi l'anno primo); lo sviluppo lo portava avanti ukawa!!!
Cmq sono d'accordo pure sul fatto che quell'anno Rossi era un'ira di Dio... ma se vi ricordate bene Biaggi è stato a pochi punti da Rossi fino a che il team nn si è sciolto del tutto... mi ricordo una gara con la m,oto di Biaggi che gli entravano 3 marce...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi va beh..il colosso mondiale..la più grande società produttrice di moto al mondo fu annientata da Rossi che si portò via Jeremy Burgees e qualche meccanico... infatti Ross Brawn e soci in formula 1 sta vincendo il mondiale...ma per piacere.....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioda ukawa e gibernau??? e quando una o due volte nella storia...
infatti non si possono paragonare perchè non c'è paragone....basta guardare i numeri...
il difetto di noi italiani è che invece di esaltare chi ci rappresenta nel mondo e andare fieri di quello che fa...gli diamo contro...non la capirò mai sta cosa...lo straniero è sempre meglio.....
C'erano anche le honda ufficiali....e finivano dietro...
E dimmi: il primo anno con la Yamaha aveva la moto migliore???
da quanti decenni la Yamaha non vinceva il mondiale?Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi va beh..il colosso mondiale..la più grande società produttrice di moto al mondo fu annientata da Rossi che si portò via Jeremy Burgees e qualche meccanico... infatti Ross Brawn e soci in formula 1 sta vincendo il mondiale...ma per piacere.....
Frankie ti quoto in tutto
Commenta
-
-
Cmq Valentino tornerà a vincere...finché hanno tenuto le gomme, in portogallo guidava molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCmq Valentino tornerà a vincere...finché hanno tenuto le gomme, in portogallo guidava molto bene...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
rossi aveva gomme piu' morbide di tutti domenica, questo nessuno lo dice, ovvio che all'inizio aveva un bel passo ma poi ha cedutoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioOra, Germanomosconi, qualcuno ti risponderà che anche Biaggi si almentava. Poi ti dirà che 7 mondiali (SETTE!) non si dimenticano, che noi siamo solo capaci di parlar male di Valentino.
Al mio post nessuno risponde?
Forza, qualcuno che mi dice che le Michelin l'anno scorso facevano schifo!
Nel 2008 parlare ancora di Biaggi e Rossi mentre gli spagnoli ci fanno il culo è anacronistico, credimi.
Così come concentrarsi solo sulle gomme trascurando il resto della moto.
Se Meda parla solo di pneumatici non è colpa nostra.
La Yamaha per esempio ha guadagnato tantissimo in rettilineo, vero tallone di Achille degli anni passati, l'anno scorso tutti si concentravano su Ducati quando in Suzuki avevano una moto straordinaria... alla fine è l'appassionato che deve filtrare le informazioni e farsi una propria idea.
I tifosi di Biaggi parlano male di Rossi perchè hanno fatto questo tutta la vita, anche se Biaggi non c'è più, e viceversa quelli di Rossi.
Si ritirerà anche Valentino prima o poi, voglio proprio vedere di cosa si parlerà nei bar.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta