If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, ma non venitemi a dire che Biaggi avrebbe fatto di meglio.
Non è riuscito nemmeno a fare meglio di Rossi, se tutti questi giovani sono meglio di Valentino di conseguenza sarebbe rimasto nell'anonimato.
Dove sta l'Italia delle corse? Mi riferisco ai piloti, visto che Ducati sta facendo acqua.
Siete voi a dare leggittimità al fenomeno Rossi, standone ancora qui a parlare.
Perchè non si parla un pò di Dovizioso?
Che è rimasto aggrappato al trio di testa nonostante 15Km/h di distacco.
Siamo rimasti fermi alla faziosità tutta italiana, come in politica, simpatie ed antipatie. E gli spagnoli ne godono.
Dovizioso ha lottato come un leone a ritmi per lui insostenibili. .
Siamo all'inverosimile?
Perchè?
Voglio i dati.
Chi è arrivato secondo nel mondiale?
Terzo?
Michelin!
Ora visto che le Bridgestone erano superiori guardiamo alcune gare 2007 togliendo dall classifica Stoner.
QUATAR (Michelin prima e seconda)
Jerez (Michelin prima seconda terza quinta sesta!)
Francia (Michelin prima-terza)
Italia (Michelin prima-seconda)
Spagna (ancora prima e seconda! Fan proprio cagare ste gomme!)
Inghilterra (Michelin prima-terza)
Vado avanti?
Olanda (Michelin prima-seconda-terza. STICAZZI)
Germania (prima-terza)
Brno (Michelin seconda-terza)
Estoril (prima-seconda-terza)
Valencia (Michelin prima)
Poi ci sono alcune gare in cui effettivamente Bridgestone era superiore.
Alla fine vedo gare con Michelin davanti, altre in pareggio e altre con la Michelin in difficoltà.
Di INVEROSIMILE c'è solo il fatto che quello del 2007 è stato il campionato più EQUILIBRATO che si sia mai visto per quel che riguarda le gomme mentre è stato dipinto come un dominio totale di BRIDGESTONE.
Questi sono dati inconfutabili.
Fino a metà del2006 Chi aveva Bridgestone cosa doveva dire?
Capirossi che in un campionato si è fermato in 3 gare a cambiare la gomma a metà gara nessuno se lo ricorda?
L'anno scorso invece tutti a parlare di gare falsate dalle gomme.
ANDATE A CAGARE!!!!!!
Ora, Germanomosconi, qualcuno ti risponderà che anche Biaggi si almentava. Poi ti dirà che 7 mondiali (SETTE!) non si dimenticano, che noi siamo solo capaci di parlar male di Valentino.
Al mio post nessuno risponde?
Forza, qualcuno che mi dice che le Michelin l'anno scorso facevano schifo!
oltretutto lamentino rossi è stato di un ingrato mostruoso, dimenticandosi che per molti anni la michelin ha portato delle super gomme solo per lui...
rossi non riesce a mettersi in testa(come tutti i campioni del resto) che prima o dopo arriva chi è piu' forte di te...
e non fa altro che lamentarsi..dopo che rompeva tanto al ***** a Biaggi quando faceva la stessa cosa
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Ora, Germanomosconi, qualcuno ti risponderà che anche Biaggi si almentava. Poi ti dirà che 7 mondiali (SETTE!) non si dimenticano, che noi siamo solo capaci di parlar male di Valentino.
Al mio post nessuno risponde?
Forza, qualcuno che mi dice che le Michelin l'anno scorso facevano schifo!
manco 4 non si dimenticano
forza Max
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
rossi non riesce a mettersi in testa(come tutti i campioni del resto) che prima o dopo arriva chi è piu' forte di te...
e non fa altro che lamentarsi..dopo che rompeva tanto al ***** a Biaggi quando faceva la stessa cosa
Il problema di Max è che è arrivato uno che faceva + audience di lui... e quindi doveva vincere... quello che conta sono i soldi, e mai nessun pilota ne ha fatti girare tanti come Rossi (basta pensare a quanto sono aumentati i prezzi del mugello... 'cci tua Rossi!!..). Adesso quei giornmalisti che hanno fatto i soldi grazie a Rossi (Meda su tutti, che grazie allo share delle gare di motogp qualche lira l'avrà fatta) cercano in tutti i modi di tenerlo a galla... Ma la motogp nn è solo un fatto nazionale, e all'estero l'hanno capito che stanno venendo fuori nuovi fenomeni che si meritano moto almeno uguali a quella di Rossi... e a parità di moto, Rossi nn fa la differenza, anzi....
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
si vabbè... biaggi ha vinto solo in 250... Rossi 125,250,500 e motogp...
Io non paragono Biaggi a Rossi: anche se secondo me Biaggi nn ha mai avuto una moto all'altezza (il team hrc era allo sbando nel suo ultimo anno...) Rossi ha dimostrato di avere + talento. Nonostante ciò io sono stato sempre tifoso di Biaggi, perchè non mi piace il personaggio Rossi, e perchè mi piace lo stile di guida di Biaggi. La cosa che ho sempre contestato è la "santificazione" di Rossi che a me è sempre sembrato un gran pilota, con una guida spettacolare, ma con un sacco di difetti, per i quali nn era corretto dire che era (oggi nn lo dice + nessuno..) il + forte pilota di tutti i tempi, ecc ecc Adesso con qualche pilota all'altezza dotato di moto all'altezza i difetti di Rossi si vedono di +... ma secondo me bisognava vederli pure quando perdeva da Ukawa (!!) e Gibernau.... saranno stati pure episodi, ma entrambi avevano una moto "non superiore" alla sua....
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Si, adesso la moto di Gibernau era superiore a quella di Valentino...
Ovvio. Le moto honda clienti han sempre vinto tanti campionati, vero?
E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata!
Io non paragono Biaggi a Rossi: anche se secondo me Biaggi nn ha mai avuto una moto all'altezza (il team hrc era allo sbando nel suo ultimo anno...) Rossi ha dimostrato di avere + talento. Nonostante ciò io sono stato sempre tifoso di Biaggi, perchè non mi piace il personaggio Rossi, e perchè mi piace lo stile di guida di Biaggi. La cosa che ho sempre contestato è la "santificazione" di Rossi che a me è sempre sembrato un gran pilota, con una guida spettacolare, ma con un sacco di difetti, per i quali nn era corretto dire che era (oggi nn lo dice + nessuno..) il + forte pilota di tutti i tempi, ecc ecc Adesso con qualche pilota all'altezza dotato di moto all'altezza i difetti di Rossi si vedono di +... ma secondo me bisognava vederli pure quando perdeva da Ukawa (!!) e Gibernau.... saranno stati pure episodi, ma entrambi avevano una moto "non superiore" alla sua....
da ukawa e gibernau??? e quando una o due volte nella storia...
infatti non si possono paragonare perchè non c'è paragone....basta guardare i numeri...
il difetto di noi italiani è che invece di esaltare chi ci rappresenta nel mondo e andare fieri di quello che fa...gli diamo contro...non la capirò mai sta cosa...lo straniero è sempre meglio.....
Si, adesso la moto di Gibernau era superiore a quella di Valentino...
Ovvio. Le moto honda clienti han sempre vinto tanti campionati, vero?
E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata!
C'erano anche le honda ufficiali....e finivano dietro...
E dimmi: il primo anno con la Yamaha aveva la moto migliore???
da quanti decenni la Yamaha non vinceva il mondiale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta