Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo ho un'altra tesi.
Guardate la classifica della gara.
Stoner, Lorenzo , Pedrosa, Dovizioso...
Valentino vinceva contro Checa, Barros, Ukawa, Biaggi, Capirossi, Melandri, Gibernau.... Livello bassino, a parte Biaggi che grazie alla sua lingua è sempre stato sfavorito (e io non sono mai stato suo tifoso)
Tutti questi o hanno smesso, o corrono da un'altra parte o vanno avanti a prenderle da Valentino (Capirossi e Melandri che ieri è arrivato merdesimo)
Guardatevi su espn (216 di sky) le gare del 2002.
La differenza tra la Honda e le altre moto è imbarzzante (il 4t l'ha voluto la Honda e la moto era già pronta da anni)... Valentino ha vinto quasi tutte le gare, ma andate a rivedervele le gare...Rimonte stratosferiche (anche 2 secondi al giro) alternate da errori, lunghi...lottava con ukawa, uno che in 20 anni non ha vinto NIENTE! Alla fine del campionato Honda a deciso di dare la 4t anche al team Pons. Risultato? Barros ha vinto 3 gare su 4.
Fine del mito Rossi Valentino. Anno 2002.
melandri pure, anche se è presto, ma penso che farà una brutta fine pure lui...
e adesso per la prima volta rossi ha un compagno di squadra decente, sono proprio curioso di vedere come finirà il confronto con lorenzoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
melandri per me è sempre stato un pilota "mediocre", ha fatto belle gare certo, ma niente di che.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomah....parabola discendente a 29 anni????Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComunque è ancora presto per parlare di declino. Vedremo come proseguirà il motomondiale...
Gran pilota, gran pagliaccio, forse il migliore in entrambe i ruoli, ma non darlo per in decadimento significa avere le bende sugli occhi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Ribadisco che per me non è nella fase discendente della parabola di un campione.
Non ha perso velocità o grinta.
Ripeto: combatteva con Ukawa e Gibernau...2 mezzi piloti.
Togli i più forti della motogp e fai correre Valentino contro Melandri, Capirossi, Ukawa, Barros...vedrai che rimonte e che sorpassi. Tornerà come quello di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocome ancora presto? è due anni che non vince il mondiale. ed è evidente anche il declino, per uno che vinceva 14 gran premi a stagione. Con hayden ha perso il mondiale e con stoner, l'anno dopo, è stato letteralmente demolito.
Gran pilota, gran pagliaccio, forse il migliore in entrambe i ruoli, ma non darlo per in decadimento significa avere le bende sugli occhi.
Hayden ha vinto il mondiale facendo piazzamenti in serie,vincendo solo due gare...e approfittando delle cadute e delle rotture di Vale e della Yahama...
L'anno scorso Stoner ha dominato ed è un altro discorso...
Discorso Biaggi: ha vinto si e no 1/10 rispetto a Vale e solo in 250....si lamenta anche in Superbike...dai lasciate perdere....non c'è confronto....
Mi sa che Valentivo vi ha abituati troppo bene...è questa la verità!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò una cosa è certa, nell'intervista nel dopo gara era veramente in difficoltà, si vedeva che non sapeva cosa dire
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma infatti, è questa una delle cose che non sopporto, ha preso tanto per il culo biaggi ma lui è uguale...
Commenta
-
-
chi da valentino per finito si dovrà ricredere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiochi da valentino per finito si dovrà ricredere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiochi da valentino per finito si dovrà ricredere...
io lo do per finito. . .aime' .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo ho un'altra tesi.
Guardate la classifica della gara.
Stoner, Lorenzo , Pedrosa, Dovizioso...
Valentino vinceva contro Checa, Barros, Ukawa, Biaggi, Capirossi, Melandri, Gibernau.... Livello bassino, a parte Biaggi che grazie alla sua lingua è sempre stato sfavorito (e io non sono mai stato suo tifoso)
Tutti questi o hanno smesso, o corrono da un'altra parte o vanno avanti a prenderle da Valentino (Capirossi e Melandri che ieri è arrivato merdesimo)
Guardatevi su espn (216 di sky) le gare del 2002.
La differenza tra la Honda e le altre moto è imbarzzante (il 4t l'ha voluto la Honda e la moto era già pronta da anni)... Valentino ha vinto quasi tutte le gare, ma andate a rivedervele le gare...Rimonte stratosferiche (anche 2 secondi al giro) alternate da errori, lunghi...lottava con ukawa, uno che in 20 anni non ha vinto NIENTE! Alla fine del campionato Honda a deciso di dare la 4t anche al team Pons. Risultato? Barros ha vinto 3 gare su 4.
Fine del mito Rossi Valentino. Anno 2002.
ho fatto la tua stessa considerazione durante il mondiale scorso.
Stoner si vedeva già con la honda nn ufficiale che aveva manico.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
però sono finiti i tempi delle 11 vittorie in un campionato.
quest' anno, a meno che ci siano cataclismi, se porta a casa il podio può baciarsi i gomiti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiofinito no.
però sono finiti i tempi delle 11 vittorie in un campionato.
quest' anno, a meno che ci siano cataclismi, se porta a casa il podio può baciarsi i gomiti.
temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta