If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pure io tantissimo! Va bè che ti devi abituare, ma cacchio prendere 45secondi in una gara di 22 giri avendo sotto il culo un missile del genere........
Anche per come ha gestito la gara oggi, non ha forzato per nulla se non quando ha visto che c'era il pericolo che si allontanassero troppo, poi ha aperto ed addio a tutti
Ma infatti è lontano anni luce dal suo soprannome "Crazy Rolling Stoner" è diventato cinico, calcolatore, pazzo quando può e tranquillo quando non può forzare, in poche parole perfetto!
diciamo che ha anche una moto (e gomme) che è un talento
è un gran pilota ma a mio avviso è avvantaggiato
Pensavo anch'io questo l'anno scorso, ma poi dopo tutti i test invernali e dopo questa gara mi sono ricreduto, e comincio a pensare anch'io che lui è il vero fenomeno del Circuito
Grandissimo stoner... Niente da dire una spanna sopra gli altri...
Un bravo anche a Toseland che nonostante la moto scabercia ci ha fatto vedere un sorpasso superbike style, ossia "mo te picchio dentro"...
Lamentino
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Grande Stoner!! magika Ducati...ma senza lui... Ottimo lorenzo!! Pedrosa partenza a fionda.. Bravissimo Dovizioso!! Rossi..che dire, la moto nn è a posto? e che vuol dire? nn era lui l'unico collaudatore capace di portare un catorcio alla vittoria ( la yamaha)? e allora la yamaha di lorenzo è giunta seconda e le bridgestone sono giunte prime...lui ha tutto x vincere, moto e gomme. forse nn è + lui e questo mi spiacerebbe xkè cmq è stato un grande ma forse stiamo assistendo alla sua parabola discendente. p-e
che triste, dopo la prima gara gia a dire che stoner è avvantaggiato da moto e gomme. che triste...
Rossi è in declino, cosa che succede ad ogni campione. anche ronnie quest'anno era in evidente declino, cio non toglie che sia un campionissimo. E' solo il decorrere degli eventi.
e poi, per citare lo stesso rossi "Si vede che gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
nn è questione di età, se è, potrebbe essere motivazionale.
10 anni ad alto livello...nn ha forse + gli stimoli necessari.. la fame di vincere..visto dove l'ha infilato dovizioso? li ti butti se hai fame..
ha vinto tanto e tutto e forse, forse, nn lo sà neanche lui ma è appagato e nn rischia + come necessita e come faceva.
p-e
però una cosa è certa, nell'intervista nel dopo gara era veramente in difficoltà, si vedeva che non sapeva cosa dire
e cosa dovrebbe dire scusa?che stoner è nettamente piu' forte?non lo ammetterà mai!!!
ha tanto voluto le bridgestone, per un solo anno che le michelin non sono andate bene, dimenticandosi tutti gli anni passati quando gli portavano le gomme speciali, bel ringraziamento!!!
l'hanno accontentato con le gomme, adesso se perde è solo colpa sua, ha finito con le scuse e se ne rende conto pure lui che non puo' piu' lamentarsi...
mi dispiace perchè è stato un grande campione, ma negli ultimi anni è davvero andato in parabola discendente, succede a tutti e sta succedendo anche a lui..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
e cosa dovrebbe dire scusa?che stoner è nettamente piu' forte?non lo ammetterà mai!!!
ha tanto voluto le bridgestone, per un solo anno che le michelin non sono andate bene, dimenticandosi tutti gli anni passati quando gli portavano le gomme speciali, bel ringraziamento!!!
l'hanno accontentato con le gomme, adesso se perde è solo colpa sua, ha finito con le scuse e se ne rende conto pure lui che non puo' piu' lamentarsi...
mi dispiace perchè è stato un grande campione, ma negli ultimi anni è davvero andato in parabola discendente, succede a tutti e sta succedendo anche a lui..
si però poi qualcuno dovrebbe ricordargli che ha attaccato biaggi per lo stesso comportamento
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io ho un'altra tesi.
Guardate la classifica della gara.
Stoner, Lorenzo , Pedrosa, Dovizioso...
Valentino vinceva contro Checa, Barros, Ukawa, Biaggi, Capirossi, Melandri, Gibernau.... Livello bassino, a parte Biaggi che grazie alla sua lingua è sempre stato sfavorito (e io non sono mai stato suo tifoso)
Tutti questi o hanno smesso, o corrono da un'altra parte o vanno avanti a prenderle da Valentino (Capirossi e Melandri che ieri è arrivato merdesimo)
Guardatevi su espn (216 di sky) le gare del 2002.
La differenza tra la Honda e le altre moto è imbarzzante (il 4t l'ha voluto la Honda e la moto era già pronta da anni)... Valentino ha vinto quasi tutte le gare, ma andate a rivedervele le gare...Rimonte stratosferiche (anche 2 secondi al giro) alternate da errori, lunghi...lottava con ukawa, uno che in 20 anni non ha vinto NIENTE! Alla fine del campionato Honda a deciso di dare la 4t anche al team Pons. Risultato? Barros ha vinto 3 gare su 4.
Fine del mito Rossi Valentino. Anno 2002.
La fortuna è stata fin troppo dalla sua parte nell'era vincente, la statistica giocava contro di lui perchè non può andargli bene sempre tutto nel corso di una carriera. E' verissimo che il livello dei concorrenti con cui si trova a battersi negli ultimi anni è cresciuto parecchio; è un gran pilota, uno dei migliori, ma io personalmente non sono mai stato daccordo con chi lo osannava in tutto e per tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta