Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper me il mondiale di rossi è già finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo sono contentissimo per Dovizioso... Ha fatto una bellissima gara...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi si assolutamente! A prescindere dalle proprie simpatie, si dovrebbe tifare qualsiasi pilota italiano, perchè quando vai in giro per tutti i circuiti del mondo e si inneggia al vincitore suonando l'Inno di Mameli, simbolo di identità nazionale, devono stare tutti sotto all'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Sono deluso da Melandri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMelandri ancora deve prendere confidenza con la moto... Diamo tempo al tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioEh speriamo, gia' da meta' gara correva sugli stessi tempi del gruppetto degli inseguitori, sicuro con la Ducati non fara' la stessa cariera fulminante di Stoner pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioStoner a mio avviso è un talento unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioStoner a mio avviso è un talento unico.
è un gran pilota ma a mio avviso è avvantaggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodiciamo che ha anche una moto (e gomme) che è un talento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodiciamo che ha anche una moto (e gomme) che è un talento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma nn basta una buona moto x vincere
se anche rossi fosse su ducati chi avrebbe vinto ?
Commenta
-
-
Silenzio, parla Stoner...
Commenta
-
Commenta