Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioLorenzo gli può pulire gli stivali a Vale....
Che ingratitudine.... Ha vinto tutto quello che si può vincere su due ruote...due anni fa ha perso all'ultima gara contro Hayden dopo aver dominato con 5 vittorie contro 2.... pensando sempre a fare il massimo e non a piazziarsi come uno qualunque...
L'anno scorso ha perso...ma hanno perso tutti...per manifesta superiorità della della Ducati....è stato l'unico a vincere due gare...mah......il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiomaster ma per la prima volta non credo ke tu abbia ragione,rossi è ancora il numero 1 e credo che x i prossimi 2 o anni nn ce ne sarà x nessuno fidati poi vedremo stà sera ma sopratutto domani sera
dubito. . .gia' due anni fa dissi che non vincera' piu'. .e cosi e' stato. .
vedremo quest' anno ma. .lo vedo male. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
3 yamaha gommate michelin nelle prime 3 posizioni...
Stoner peccato che è stato bloccato nel giro...
RossiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio3 yamaha gommate michelin nelle prime 3 posizioni...
Rossi
in ogni caso poi Stoner ha il miglior passo da gara. . ergo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin ogni caso poi Stoner ha il miglior passo da gara. . ergo...
Questo è come se fosse un riscaldamentoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioquanto li hai pagati?
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio3 yamaha gommate michelin nelle prime 3 posizioni...
Rossi
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin ogni caso poi Stoner ha il miglior passo da gara. . ergo...Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioE' quello quel che conta...
Questo è come se fosse un riscaldamento
Attenzione però alla sorpresona Lorenzo nonchè al "pianista" Toseland!
P.s. Ma quanto cacchio è bella la moto di Doviziososigpic
Commenta
-
-
Rossi
Commenta
-
-
certo che sono proprio curioso di vedere se lorenzo andrà piu' forte di rossi durante l'anno...
soprattutto mi sto già domandando a chi darà la colpa, voleva le bridgestone e le ha avute, ma ho come l'impressione che si sia dato la zappa sui piedi da solo stavolta, una zappata letale...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocerto che sono proprio curioso di vedere se lorenzo andrà piu' forte di rossi durante l'anno...
soprattutto mi sto già domandando a chi darà la colpa, voleva le bridgestone e le ha avute, ma ho come l'impressione che si sia dato la zappa sui piedi da solo stavolta, una zappata letale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo sento ma ti ripeto che non mi và di intromettermi negli affari degli altri...
comunque ti eri già risposto da solo...
magari prova a scrivergli una mail non so che dirti max, mi dispiaceOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolo sento ma ti ripeto che non mi và di intromettermi negli affari degli altri...
comunque ti eri già risposto da solo...
magari prova a scrivergli una mail non so che dirti max, mi dispiace
grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta