Zoom
Per Valentino Rossi si chiuderà a Valencia un campionato difficile; il pilota avrà il solo obiettivo di ottenere il secondo posto in campionato. Dal nono posto guadagnato nella sua stagione d'esordio in 125cc nel 1996, Rossi non ha mai chiuso una stagione oltre il secondo posto e gli basta un solo punto per mantenere il suo record.
"L'ultima gara in Malesia è stata una delusione ma mi ha anche dato molta fiducia perché nella giornata di gara ha funzionato tutto," dice Rossi. "Speriamo che questo ci serva per partire bene a Valencia perché Sepang ci ha dimostrato quanto sia importante partire davanti. Valencia è un buon circuito per me, anche se non ho bei ricordi dall'anno scorso...!"
"E' stata una stagione lunga e difficile, siamo arrivati all'ultima gara e speriamo tutti che sia un week end positivo. Voglio vincere più che mai e voglio regalare a tutto il Team un bel finale di stagione. Siamo ancora molto motivati e a Valencia faremo del nostro meglio.
Il secondo posto in campionato non è come il primo ma è comunque importante perché dal 1996 ho sempre chiuso i campionati al primo o al secondo posto e voglio continuare così"
attenti adesso che arrivare secondi è un buon risultato....
p-e
Commenta