che palle... ste gare... stanno diventando come la formula 1
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosulla velocità è sempre stato Rossi a preferire una moto meno veloce e il motore più progressivo quindi la moto più maneggevole , magari la Honda non ha vinto il mondiale costruttori solo col team ufficiale, mi sembra ci sono 3 - 4 team di Honda private che cmq portano punti per la classifica marche , la Yamaha oltre il team ufficiale ha un team satellite quindi il vantaggio è li non perche ha la moto migliore, la Honda non ha la moto migliore da quando Rossi si è portato la squadra di Doohan in Yamaha ..... sarà un caso ? mah
hai ragione ma troppe risposte da vedere
mi pare che la mitica RC211V di Rossi fosse la più veloce, ed entrava in curva come una saetta. La Yamaha storicamente è migliore in entrata di curva a scapito della velocità.
Non ho mai detto che Rossi non abbia il miglior team tecnico appresso, anke se ci sarebbe da valutare quello della DucatiSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioAppunto, fisicamente la superbike è più stessante della motogp fisicamente. Difatti i piloti passati dal gp alla superB sono spiazzati.
Forse non ci siamo capiti. Qaundo correva agostini, seppur c'era la possibilità di correre in più cilindrate, non tutti ne aprofittavano, evidentemente lo sforzo era notevole. Agostini è impressionante soprattutto per questo.
Senti, seguiamo un filo logico, sennò non ci capiamo.
1° io ho paragonato il palmares di Capirex con quello di Rossi per mettere in riga Germano;
2° tu hai paragonato quello di Rossi a quello di Ago: è qui che sbagli, Rossi non ha avuto la possibilità di correre in + categorie, quindi non hai termini di paragone, mi sono spiegato?
Nessuno mette in dubbio sforzo fisico e l'abilità di Ago.
Stavolta ho vinto me lo sento, ritirati
Questa era l'arringa finaleSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggiomi pare che la mitica RC211V di Rossi fosse la più veloce, ed entrava in curva come una saetta. La Yamaha storicamente è migliore in entrata di curva a scapito della velocità.
Non ho mai detto che Rossi non abbia il miglior team tecnico appresso, anke se ci sarebbe da valutare quello della Ducati
la Yamaha storicamente è sempre stata migliore di telaio della Honda , ma carente in motore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosu questo non ci piove erano i migliori in SBK e adesso lo saranno anche in moto GP
la Yamaha storicamente è sempre stata migliore di telaio della Honda , ma carente in motore
bravo, non vedo nessuna vena polemica, quindi considero battuto anche teSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggiobravo, non vedo nessuna vena polemica, quindi considero battuto anche te
ne devi magnà de pasta per battermi pivello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggione devi magnà de pasta per battermi pivello
Se sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza MessaggioSenti, seguiamo un filo logico, sennò non ci capiamo.
1° io ho paragonato il palmares di Capirex con quello di Rossi per mettere in riga Germano;
2° tu hai paragonato quello di Rossi a quello di Ago: è qui che sbagli, Rossi non ha avuto la possibilità di correre in + categorie, quindi non hai termini di paragone, mi sono spiegato?
Nessuno mette in dubbio sforzo fisico e l'abilità di Ago.
Stavolta ho vinto me lo sento, ritirati
Questa era l'arringa finale
C'è da dire che correre negli anni novanta/duemila ha qualche vantaggio in più. Ma se vuoi averla vinta te la lascio, tieni sempre presente che se vuoi sto qui un'ora a dimostrarti che agostini correva in situazioni che rossi manco con l'armata rossa avrebbe passato.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggiobravo, non vedo nessuna vena polemica, quindi considero battuto anche teOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ho postato il palmares di ago solo per dimostrare che il palmares di un pilota non esprime la vera sostanza di un pilota. Hayden ha nel suo un mondiale e qualche titolo AMA, ma per me vale ben poco.
C'è da dire che correre negli anni novanta/duemila ha qualche vantaggio in più. Ma se vuoi averla vinta te la lascio, tieni sempre presente che se vuoi sto qui un'ora a dimostrarti che agostini correva in situazioni che rossi manco con l'armata rossa avrebbe passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ho postato il palmares di ago solo per dimostrare che il palmares di un pilota non esprime la vera sostanza di un pilota. Hayden ha nel suo un mondiale e qualche titolo AMA, ma per me vale ben poco.
C'è da dire che correre negli anni novanta/duemila ha qualche vantaggio in più. Ma se vuoi averla vinta te la lascio, tieni sempre presente che se vuoi sto qui un'ora a dimostrarti che agostini correva in situazioni che rossi manco con l'armata rossa avrebbe passato.
ma cosa ne sai di quello che avrebbe saputo fare o no Rossi, stai vaneggiando! prevedi il passato per caso?
certi paragoni sono sterili
io ho fatto il confronto con capirex solo perchè Germano più volte lo inneggiava a fenomeno, allora gli volevo sottoporre un palamares da fenomeno(contemporaneo), Capirossi per quanto vecchio ha corso più o meno negli stessi anniSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopiano con la spocchia, altrimenti tiro fuori esempi e paragoni che ti tocca andare a prendere wikipedia per capirli.
ehi, io skerzo quanto voglio, finche lo faccio con rispetto, laper l'ha capito.
cmq se vuoi te lo spiego: era tutto ironicoSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopiano con la spocchia, altrimenti tiro fuori esempi e paragoni che ti tocca andare a prendere wikipedia per capirli.
per calmare i bollenti spiriti, il 26 settembre avrò ospite in Hotel Troy Corser, la sua squadra e l'Akrapovic. Vi posterò le fotoSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggioma cosa ne sai di quello che avrebbe saputo fare o no Rossi, stai vaneggiando! prevedi il passato per caso?
certi paragoni sono sterili
io ho fatto il confronto con capirex solo perchè Germano più volte lo inneggiava a fenomeno, allora gli volevo sottoporre un palamares da fenomeno(contemporaneo), Capirossi per quanto vecchio ha corso più o meno negli stessi anni
Io dico solo che il palmares non fa il pilora. se noti difatti io non ho messo agostini davanti a rossi nella mia classifica.
Comunque, se dobbiamo basarci sui numeri, è presto fatto:
Stoner versus Rossi:
Gli errori. Rossi è sempre stato un mostro di precisone, non sbagliava mai. da due anni a questa parte la percentuale di errori è di molto aumentata. Pendiamo stoner. Quest'anno, non ha ancora sbagliato, anche qunado non ha vinto. L'anno scorso sbagliava a raffica. Ricordiamoci però il primo anno nella classe regina di Rossi. Errori a raffica. Ergo, entrambe hanno avuto un anno di adattamento.
Le Moto: Stoner quest'anno ha il pacchetto migliore. Quest'anno. L'anno scorso era indecente. Ho dimostrato qualche pagna fa che per almeno quattro mondiali vinti piu almeno tre da non vincente rossi ha avuto il pacchetto migliore. Ergo, ora si dimostra che il pilota, ahime non è fondamentale. O se lo è, un motivo in più per pensare checStoner sia un fenomeno.
Come Collaudatori: rossi è uno dei migliori collaudatori di sempre, sembrerebbe aver preso un bidone ed averlo trasformato in un purosangue. Non è da sottovalutare che tutto il suo team di meccanici lo ha seguito e tutti i soldi spesi da yamaha. La yamaha, prima di rossi era la seconda moto in campionato. dietro solo alla honda. Ora Stoner. ha preso in mano una moto, seppur buona, che era comunque la terza in campionato, dietro a honda e yamaha. e l'ha, a sentirvi, trasformata in un gioiello. Non è da trascurare che il team ducati non è proprio l'ultimo venuto, superbike docet. Pare quindi che anche Stoner come collaudatore abbia grandissime qualità.
Un piccolo excursus. Il più grande collaudatore di sempre rimane il buon vecchio Falappa, che prese un diamante grezzo quale la 916f e la trasormò in una dinastia.
Fortuna: A Stoner, quest'ann sta andando tutto bene e a rossi, molto male. Quando vinceva i mondiali a rossi Come andava? almeno bene quanto a stoner ora. Ma nessuno diceva che era culo. Io nemmeno lo dico, penso che il pilota sia parte integrante della fortuna della moto.
Il paragone è azzeccato stavolta?Last edited by QuattroAnte; 02-09-2007, 18:27:30.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza Messaggioskerzo io che ho visto di nuovo Rossi in rovina e tu te la prendi?
per calmare i bollenti spiriti, il 26 settembre avrò ospite in Hotel Troy Corser, la sua squadra e l'Akrapovic. Vi posterò le fotoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta