If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domare una 2tempi? ma scusa prima guarda che guidavano tutti le due tempi... mica solo lui. Cavolo sembra che aveva in mano il ciao al posto che una honda.
titolo in 125 con l'aprilia. Una moto sicuramente superiore.
titolo in 250, sempre aprilia. Una superiorità imbarazzante del bolide di Noale.
titolo in 500, honda. La nsr è di gran lunga la migliore del campionato.
primi due anni in moto gp, honda. Nel primo anno la honda correva da sola praticamente, nel secondo anno pareva che gli altri avessero tenuto le 500.
rimangono gli altri. Non mi pare che avesse avuto in mano il ciao eh. Prima del passaggio in yamaha ha sempre avuto la modo di gran lunga migliore.
Tu sei uno di quelli che quando vinceva Rossi tifava Rossi e ora che vince Stoner tifi Stoner eh?
Ripeto..prova a partire decimo e in 4-5 giri portarti in prima posizione..io le rimonte di rossi non le ho mai viste fare a nessuno.
Tu sei uno di quelli che quando vinceva Rossi tifava Rossi e ora che vince Stoner tifi Stoner eh?
Ripeto..prova a partire decimo e in 4-5 giri portarti in prima posizione..io le rimonte di rossi non le ho mai viste fare a nessuno.
non credo proprio. guardo il motomondiale da prima di schwantz e la superbike dai tempi della 851. Rossi mi è sempre andato giu molto poco, troppo pagliaccio per i miei gusti. Cio non toglie che abbia fatto imprese colossali e che sia tra i migliori 5 di sempre
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
secondo me stai esagerando, aspetta un po di anni prima di definirlo fenomeno, non vorrei te ne pentissi più avanti. Deve vincere ancora tanto e ancora tanto e ancora tanto e ancora... prima di avvicinarsi ai record di Rossi
uno che vince quasi tutte gare non è un fenomeno???
per molti lo era capirossi che in 4 anni ha vinto quello che stone ha vinto in mezza stagione
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
domare una 2tempi? ma scusa prima guarda che guidavano tutti le due tempi... mica solo lui. Cavolo sembra che aveva in mano il ciao al posto che una honda.
titolo in 125 con l'aprilia. Una moto sicuramente superiore.
titolo in 250, sempre aprilia. Una superiorità imbarazzante del bolide di Noale.
titolo in 500, honda. La nsr è di gran lunga la migliore del campionato.
primi due anni in moto gp, honda. Nel primo anno la honda correva da sola praticamente, nel secondo anno pareva che gli altri avessero tenuto le 500.
rimangono gli altri. Non mi pare che avesse avuto in mano il ciao eh. Prima del passaggio in yamaha ha sempre avuto la modo di gran lunga migliore.
Che culo che ha avuto ad avere queste supermoto o che culo che hanno avuto le case ad avere il Dio delle moto sopra...
Eh, perchè non parliamo del passaggio in Yamaha, mi sembra che tu stesso ametta che fosse una moto inferiore, allora perchè ha vinto?
non credo proprio. guardo il motomondiale da prima di schwantz e la superbike dai tempi della 851. Rossi mi è sempre andato giu molto poco, troppo pagliaccio per i miei gusti. Cio non toglie che abbia fatto imprese colossali e che sia tra i migliori 5 di sempre
sentiamo sti 5...e soprattutto..tu già ficchi Stoner tra quei 5?
sta di fatto che l'anno successivo ha vinto con una moto che faceva cagare...in poche gare l'ha portata ad essere competitiva (probabilmente migliore delle honda)..solo merito di Rossi.
Come la mettiamo con haiden allora? lo scorso anno ha battuto Rossi no?quindi va meglio di lui..ma per favore......
Stoner è veramente un fenomeno ma prima di arrivare ai titoli di Rossi ce ne va...ma tanto...
ma chi ti dice che faceva cagare?
ok adesso Rossi è anche ingegnere , questa non la sapevo .......
con Haiden la mettiamo che ha fatto molti piazzamenti e 3 vittorie se non erro , ma questo è un altro discorso , cioè che è sbagliato il modo di dare i punti perche si favorisce il piazzamento alla vittoria , e la Honda non favoriva spudoratamente Pedrosa ....... Hyden è un buon pilota , e non mi dire che la Honda dello scorso anno era una moto fenomenale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta