Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche goduria se Rossi gliele ficcasse in casa
Quest'anno mi pare o il miglior piazzamento che ha fatto e' stato un terzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQuest'anno mi pare o il miglior piazzamento che ha fatto e' stato un terzo?
ma laguna seca è gara a sè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' a favore di valentino.E' un circuito ove il motore conta poco e le gomme la faranno da padrone.Stoner dovra' difendersi e puo' farlo bene.Poi arriveranno circuiti ove la potenza della ducati e la bravura di Stoner annienteranno il povero vale. . . . .
Commenta
-
-
Se non fosse per il pessimo momento di forma il sachsering sarebbe pro-Pedrosa. Adesso è pro-valentino.
In laguna seca vedo un duello Edwards-Hayden, con outsider Stoner.
A brno vedo Stoner e Vale alla pari, con Pedrosa outsider.
A Misano Rossi stravincerà, mi sembra una pista fatta per lui.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHayden il mostro della laguna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
almeno il brocco non si lamenta mai come rossi...
rossi = biaggiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioalmeno il brocco non si lamenta mai come rossi...
rossi = biaggi
Se Rossi ad una precisa domanda risponde che la Yamaha e' piu' lenta della Ducati di 20 km/h, non vuol dire si lamenta sempre, direi che constata l'ovvio.
Non mi sembra uno che addossa le colpe agli altri, contrariamente a MB, tanto per dirne uno
Per quanto riguarda Hayden, non lo intervistano dal 1820. Se lo facessero magari direbbe anche lui che sta avendo problemi con la sua moto, cosa che tra l'altro e' anche vera.
.B & B with a little weed
Commenta
-
-
ma che hayden sia un brocco è fuori discussione!!!
dico solo che è un signore tutto quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma che hayden sia un brocco è fuori discussione!!!
dico solo che è un signore tutto qua
.. ma io non parlavo micavo mica di quanto e' scarso o bravo Hayden...
Dicevo solo che se non lo intervistano mai non puoi sapere se si lamenta o no..B & B with a little weed
Commenta
-
-
scusa, ma uno che vuole lamentarsi sta un'attimo a chiamare un giornalistaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh dai, c'e' una bella differenza tra i due..
Se Rossi ad una precisa domanda risponde che la Yamaha e' piu' lenta della Ducati di 20 km/h, non vuol dire si lamenta sempre, direi che constata l'ovvio.
Non mi sembra uno che addossa le colpe agli altri, contrariamente a MB, tanto per dirne uno
Per quanto riguarda Hayden, non lo intervistano dal 1820. Se lo facessero magari direbbe anche lui che sta avendo problemi con la sua moto, cosa che tra l'altro e' anche vera.
.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiodomenica però l'hanno intervistato e non ha detto che le michelin erano supoeriori alle bridgestone....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusa, ma uno che vuole lamentarsi sta un'attimo a chiamare un giornalistaOriginariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiodomenica però l'hanno intervistato e non ha detto che le michelin erano supoeriori alle bridgestone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando due genii si incontrano....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta