If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso riesci pure a dire che la M1 era più veloce della Rc211V??
Spaino, ma riesci a leggere o te lo scrivo in bran? quelle ***** di lenti fini che ti hanno venduto, erano i coperchi trasperenti delle biglie per giocare sulla sabbia!!!
Spaino, ma riesci a leggere o te lo scrivo in bran? quelle ***** di lenti fini che ti hanno venduto, erano i coperchi trasperenti delle biglie per giocare sulla sabbia!!!
se non sei capace a scrivere in italiano prova in inglese
e soprattutto io non porto gli occhiali
L'ANNO della moto gp honda sfoderò la rc211, la yahama quel ferro da stiro chiamato m1. alle prime gare prendeva 20 km/h su rettilineo, e staccava trenta metri prima. addirittura biaggi arrivò a 10 punti a brno.
l'italiano è una bella lingua, impariamo ad usarla correttamente mettendo soggetti verbi e oggetti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tu le corse le vedi, ma non le capisci molto......
ha acceso il rosso all'ultimo giro?? fenomeno....peccato che è arrivato secondo
il casco rosso può accenderlo anche l'ultimo dei piloti, non c'entra un caxxo ai fini della gara
anzi, ciò dimostra che Biaggi disponeva di una moto che aveva ancora margine e che non consumava in modo assurdo le gomme come faceva la yamaha
e se da quella gara deduci che Biaggi con una moto performante è un campione....Rossi con quella bicicletta che era la Yamaha cos'è???
e poi mettiamoci pure l'età.....EVVAI!!!!
era vecchio, era stanco, magari quel giorno gli puzzava pure un'ascella e non riusciva a guidare per l'odore
a tigre,mavaff....
Doohan ha dato il meglio di sè dopo i 30 anni, Gibernau e Capirossi pure, quindi evita certe uscite....
Biaggi è forte, ma rispetto a Rossi è una sòla
stop
i risultati che ci sono parlano a favore di rossi in modo imbarazzante
quelli che "avrebbero dovuto esserci" sono solo dei rosiconi....come appunto è Biaggi
qui hai dato il meglio di te........ hai dimostrato tutto il tuo odio per biaggi, spegnendo totalmente il cervello......
1) accendere il casco rosso all'ultimo giro nn vuol dire niente?????? non era rossi il pilota + forte a gomme finite?? ah no, quando lo fa lui è forte, quando lo fa biaggi è perchè è andato piano prima.... in quel giro rossi ha perso 1 decimo da quel casco rosso di biaggi che è stato tecnicamente perfetto.... poi ha vinto.... e cmq nessuno ha detto che biaggi è più forte di rossi....
2) l'età non conta? questa mi è nuova.... capirossi non è un esempio valido perchè non è un campione (credo sia il pilota con + cadute della storia..), e doohan ha iniziato tardissimo a certi livelli....
3) il rosicone quest'anno è rossi. Di brutto. Biaggi non corre più in motogp, quindi non ha senso parlarne. Parliamo del mondiale regalato a Hayden e di quello di quest'anno.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
qui hai dato il meglio di te........ hai dimostrato tutto il tuo odio per biaggi, spegnendo totalmente il cervello......
1) accendere il casco rosso all'ultimo giro nn vuol dire niente?????? non era rossi il pilota + forte a gomme finite?? ah no, quando lo fa lui è forte, quando lo fa biaggi è perchè è andato piano prima.... in quel giro rossi ha perso 1 decimo da quel casco rosso di biaggi che è stato tecnicamente perfetto.... poi ha vinto.... e cmq nessuno ha detto che biaggi è più forte di rossi....
2) l'età non conta? questa mi è nuova.... capirossi non è un esempio valido perchè non è un campione (credo sia il pilota con + cadute della storia..), e doohan ha iniziato tardissimo a certi livelli....
3) il rosicone quest'anno è rossi. Di brutto. Biaggi non corre più in motogp, quindi non ha senso parlarne. Parliamo del mondiale regalato a Hayden e di quello di quest'anno.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
1) che caxxo c'entra??????????????????????????????????????????????????ha vinto Rossi. Punto. Stop. Non c'entra un caxxo che abbia acceso il casco rosso, il tempo serve nelle qualifiche, il risultato in gara. CI ARRIVI???????????????????????????????????????????
2)Criville, Roberts, Gibernau, Barros, Schwantz, etc sono tutti piloti che hanno dato il meglio di sè intorno ai 30 anni. Ma Biaggi è un'eccezione...lui a 30 e passa anni E' VECCHIO!!!
3)sai qual è la parte bella di chi come te vuole ogni tanto sostenere Biaggi? che non ha argomenti
Rossi ha perso il mondiale l'anno scorso bene
quanti ne ha persi Biaggi?????????????????? Taci Tigre, Taci ci fai decisamente più bella figura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta