Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotoh, questo video è un pò più oggettivo del tuo
[youtube]DN_yxGS5jaQ[/youtube]
il fascino delle due tempi è cmq ineguagliabile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomacchè cagato .. almeno colora un po il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaurì, io te vojo tanto bene
ma con ste foto hai cagato la mi**hia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMau,la delicatezza è il tuo forte.
o+ scusa per l' OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopotevo essere anche più incisivo ma oggi sono stanco...poi uno che ti scrive che le foto hanno rotto il *****!!! che fai gli offri da bere?
o+ scusa per l' OT.
tranquillo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
maurillo sei il fotografo ufficiale sportivo di BW
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La Yamaha non fa drammi
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:9
Malgrado la sconfitta di Le Mans il team manager Brivio vede il bicchiere mezzo pieno: "Giornata storta, la scelta della gomma è stata sbagliata ma sull'asciutto tutto bene. Ci rifaremo al Mugello"
Rossi in azione nella pioggia di Le Mans. Ansa
LE MANS (Francia), 21 maggio 2007 - Valentino Rossi e la Yamaha si leccano le ferite. Inutile nasconderlo: a Le Mans era previsto il rilancio dopo un inizio nel segno di Casey Stoner e della Ducati. La pioggia ha sconvolto i piani del pesarese. Stoner non ha vinto, è giunto terzo. Rossi però è giunto sesto, con grossi problemi da lui attribuiti alle gomme. In casa Yamaha però non si fanno troppi drammi, pur non minimizzando la sconfitta. "Non è stata la giornata che ci aspettavamo - ha detto il responsabile del team, Davide Brivo - l'unica cosa positiva è che Valentino ha conquistato qualche punto e contenuto il distacco da Stoner".
LA SCELTA - La scelta della gomma da bagnato è stata decisiva, in negativo: "È stata una giornata storta - ha aggiunto Brivio - probabilmente la gomma da bagnato sulla sua moto era per condizioni più da asciutto. Quando la pioggia è aumentata non è riuscito a difendersi perché la gomma non era adatta. Era difficile prevedere l'intensità della pioggia. Ci sarebbe voluta una gomma diversa. Peccato perché le aspettative erano alte per entrambi i piloti. Valentino stava andando bene, ma quando ha iniziato a piovere abbiamo scelto una gomma leggera che si è rivelata quella sbagliata. Questo spiega perchè subito dopo aver cambiato la gomma era molto veloce, ma quando ha cominciato a piovere più forte ha perso diverse posizioni. È stato bravo a finire la gara in queste condizioni e a prendere qualche punto".
FIDUCIA - L'altro pilota Yamaha, Colin Edwards, partito dalla pole, è invece finito subito al penultimo posto, per poi chiudere 12esimo a tre giri. "Per quanto riguarda Colin davvero non sappiamo cosa dire - ha detto Brivio - le basse temperature hanno reso le cose difficili per lui. Una giornata da dimenticare dopo la bella pole position. Penso che sull'asciutto avremmo potuto fare una buona gara. Non era a suo agio sulla moto e fin dalla partenza non è andato bene. Ora possiamo solo guardare avanti e prepararci al Mugello, dove speriamo di rifarci".
LA MICHELIN SPIEGA - Ieri la Casa francese ha di nuovo fatto mea culpa: "Dopo la gara non è facile dire che abbiamo scelto gomme troppo dure per la maggior parte dei nostri piloti - ha detto Jean-Philippe Weber, direttore del reparto corse motociclistiche Michelin - con queste condizioni meteo è sempre una lotteria. A Phillip Island lo scorso anno, la prima gara sotto la pioggia con cambio di moto, portammo gomme giuste e vincemmo. Non sai mai con precisione cosa può riservare il meteo, ma ieri avremmo dovuto portare gomme più morbide. Non ci aspettavamo una pioggia così forte, per cui abbiamo dato ai nostri piloti una mescola posteriore media che non si è rivelata efficace. Questo è il motivo per cui Rossi ha dovuto scegliere le traiettorie più larghe perdendo molte posizioni. Pedrosa invece ha scelto la mescola più morbida e sebbene non sia molto a suo agio sul bagnato, è andato abbastanza forte".
Al mugello vince una Ducati.
Punto!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta