MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42045
    • 692
    • 420
    • Sicilia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Guarda

    Finchè faceva il CIVS ovvero gare in salita ok, pericoloso ma tu fai la tua run senza nessuno intorno, gli spazi son stretti ma la strada è tua

    E' comunque più pericoloso della pista, non ci piove, e lui purtroppo abituato alla pista ovvero andare sempre al limite, pure su strada credo che seguisse questo stile, ma su strada non puoi permettertelo, ogni tanto devi chiuderlo il gas, e vabbè gli è andata bene almeno al campionato gare in salita

    Le gare su strada invece in gruppo sono un autentico suicidio, ingarellarsi nella stradina campagnola con l'erba ai lati e muretti vicini, sono proprio il terra terra delle corse in moto e davvero sono i trofei dove vinci il prosciutto

    Aveva tutto ormai il suo canale andava da solo e bastavano pure quei 4 video caricati per campare di rendita, figlio di buona famiglia, bel ragazzo, scopav4 a nastro, ben volut oda tutti, era realizzato in tutto

    Io credo che dopo la brutta caduta di Imola dove saltarelli gli era passato sopra, si era ripreso bene, stava vincendo il campionato, era in una bolla miracolosa dove si sentiva invincibile, e quindi la paura per lui non esisteva, con le moto il piccolo pensierino del rischio devi sempre tenerlo, è quel pensierino mentale che non ti fa chiudere totalmente la vena

    E' brutto da dire ma, pace all'anima sua, come cazz.o si fa Luca a morire per fare quelle gare inutili...Poretto mi dispiace tanto ma cristo santo al suo livello, con la sua fama, morire dopo esser stato falciato da un'altro pilota caduto durante le qualifiche di un campionato del prosciutto a cui partecipano scappati di casa, veramente c'è solo da stare zitti e piangere

    L'abbiamo perso così nel nulla senza nemmeno sapere come perchè, anche i genitori t'immagini
    Hai ragione e quoto in toto...
    Credo che queste gare su strada gli dessero una adrenalina diversa, ulteriore, rispetto le gare in pista..
    Per me è follia.
    Mi dispiace davvero tanto, anche per il fatto che non sia stata colpa sua a quanto parrebbe dagli articoli.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42045
      • 692
      • 420
      • Sicilia
      • Send PM

      Un mese fa fece questo video sulla gloria eterna dei Dunlop...


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15344
        • 581
        • 1,012
        • pordenone
        • Send PM

        Voleva fare il TT pure
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24831
          • 583
          • 2,344
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Con il rispetto dovuto verso la tragedia, questa cosa si potrebbe allora dire di qualsiasi persona conosciuta al pubblico che abbia una passione.
          Specie verso lo sport "estremo".

          Perché gente affermata continua ad andare in alta montagna?
          Perché De Gayardon continuava a buttarsi con la tuta alare dopo la notorietà?
          posso continuare

          Passione.
          Tu ci vedi i prosciutti.
          Per lui si vede che quel tipo di corsa significava molto di più, al di là del livello o della pericolosità intrinseca
          Ma mica doveva smettere di andare in moto

          Già un avvisaglia/incidente bruttissimo l'aveva avuto anni fa, è andato per decenni in pista, ed è risaputo che molti passano dalla strada alla pista perchè è più sicuro (certe andature su strada sono una roulette russa, non sai mai se dall'altro lato ti arriva un camion che ti invade la corsia oppure uno in moto che scivola e ti falcia tagliandoti la strada)

          Sicuramente era rimasto affascinato, dopo anni di pista magari diventati monotoni, alla novità della strada, a quell'adrenalina diversa, che ti dava il rischio molto maggiore e quindi la soddisfazione di concludere senza farsi male

          Più risultati conseguiva in termini di traguardi lavorativi (collaborazione con Ducati, canale Youtube in salita) più spingeva l'asticella più in alto dove il rischio era maggiore

          Io credo che ad un certo punto uno debba farsi delle domande, quando hai molto da perdere, chiederti, ne vale la pena rischiare sempre di più? Non sarà il caso di darsi una calmata?

          Lui ormai era esente da paura, in una bolla fortunata dove probabilmente visti i successi vedeva tutto a suo favore

          Forse non hai ben chiaro cosa aveva deciso di fare, magari questo ti schiarisce le idee:

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Ti ricordo che sono moto da 240 cavalli

          E' come correre con una Formula 1 in città in mezzo al traffico, capisci che aveva un pò sorpassato il limite
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15344
            • 581
            • 1,012
            • pordenone
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            con tutto il rispetto e bene che gli posso volere ma correre con le moto in posti del genere è come mettere un piede dentro la fossa....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 17876
              • 909
              • 819
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Ma mica doveva smettere di andare in moto

              Già un avvisaglia/incidente bruttissimo l'aveva avuto anni fa, è andato per decenni in pista, ed è risaputo che molti passano dalla strada alla pista perchè è più sicuro (certe andature su strada sono una roulette russa, non sai mai se dall'altro lato ti arriva un camion che ti invade la corsia oppure uno in moto che scivola e ti falcia tagliandoti la strada)

              Sicuramente era rimasto affascinato, dopo anni di pista magari diventati monotoni, alla novità della strada, a quell'adrenalina diversa, che ti dava il rischio molto maggiore e quindi la soddisfazione di concludere senza farsi male

              Più risultati conseguiva in termini di traguardi lavorativi (collaborazione con Ducati, canale Youtube in salita) più spingeva l'asticella più in alto dove il rischio era maggiore

              Io credo che ad un certo punto uno debba farsi delle domande, quando hai molto da perdere, chiederti, ne vale la pena rischiare sempre di più? Non sarà il caso di darsi una calmata?

              Lui ormai era esente da paura, in una bolla fortunata dove probabilmente visti i successi vedeva tutto a suo favore

              Forse non hai ben chiaro cosa aveva deciso di fare, magari questo ti schiarisce le idee:

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              Ti ricordo che sono moto da 240 cavalli

              E' come correre con una Formula 1 in città in mezzo al traffico, capisci che aveva un pò sorpassato il limite
              So cosa faceva, visto qualche video pur non essendo appassionato.
              Ed il tuo ora.
              Confermo parola per parola il mio commento precedente.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta

              • Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24831
                • 583
                • 2,344
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio


                con tutto il rispetto e bene che gli posso volere ma correre con le moto in posti del genere è come mettere un piede dentro la fossa....
                Già

                Non è un pensiero meschino, non stiamo giudicando o dicendo cattiverie, siamo semplicemente oggettivi nel dire che quelle corse sono roba da matti

                Poi non sono quello che vieterebbe corse del genere, al TT di Man ne muore almeno uno all'anno, basta esserne consapevoli

                Alla fine le leggende di questo sport sono quelli che correvano con le 500, i Senna i Prost che correvano con bare ambulanti, proprio perchè il rischio era elevatissimo che ammiravi queste gesta, ti sembravano più super eroi e probabilmente erano davvero uomini con palle di magnesio

                Poi le moto si sono evolute, e raggiungono prestazioni folli per circuiti cittadini simili
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15344
                  • 581
                  • 1,012
                  • pordenone
                  • Send PM

                  Boh a me pare una follia fare corse del genere
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42045
                    • 692
                    • 420
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Un mese fa fece questo video sulla gloria eterna dei Dunlop...


                    Lo è, Germano.
                    Vatti a vedere questo video che Luca stesso fece tra l'altro, sulla storia eroica/tragica della famiglia Dunlop.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24831
                      • 583
                      • 2,344
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

                      Credo sia la corsa più pericolosa che esista il TT

                      Anche perchè sono sempre a cannone
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15344
                        • 581
                        • 1,012
                        • pordenone
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Credo sia la corsa più pericolosa che esista il TT

                        Anche perchè sono sempre a cannone
                        si il TT senza dubbio
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21218
                          • 1,796
                          • 3,106
                          • Big City
                          • Send PM

                          Sono corse da pazzi... farsi male è inevitabile... alla fine lui è diventato famoso come youtuber come pilota non ha mai realmente raggiunto nulla... è un peccato.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta

                          • Luke91
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 24831
                            • 583
                            • 2,344
                            • Zimbabwe [ZW]
                            • Send PM

                            Beh stava vincendo il National trophy quest'anno, è 4 anni che arriva secondo

                            Assurdo, l'anno che finalmente riusciva a vincerlo

                            Non era un fenomeno, il padre stava chiudendo i rubinetti del cash, è riuscito a reinventarsi tirando fuori fondi buttandosi su youtube (correre in moto...costa, moltissimo)

                            E così riusciva a pagarsi le corse, e la popolarità gli ha assicurato collaborazioni di tutto rispetto

                            Era riuscito ad entrare nel giro di Ducati, a stretto contatto (Moto test, test drive di moto appena uscite, partecipazione a dei trofei per sponsorizzare nuove moto e le potenzialità di esse)

                            Va che collaborare con Ducati non capita tutti i giorni, quello secondo me è il traguardo più ambizioso

                            Non ha fatto tutto questo grazie alla fortuna di avere talento ma si è rimboccato le maniche

                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta

                            • marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42045
                              • 692
                              • 420
                              • Sicilia
                              • Send PM

                              Onestamente era un motociclista di tutto rispetto e faceva anche delle gran figure.
                              Non è che tutti arrivano in MotoGp per intenderci.
                              Al tempo stesso era ormai seguito da praticamente 500 mila persone, non sono certamente numeri di poco conto considerando la specifica attività.
                              Io personalmente era praticamente l'unico che seguivo o quasi in termini di "Youtuber Moto" e ci sono rimasto parecchio male.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              • marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42045
                                • 692
                                • 420
                                • Sicilia
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X