Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Gp Germania
Qualifiche
Martin, Oliveira, Raul Fernandez, Bagnaia.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bagnaia e' ipersessuale? Altrimenti non seguoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gp Gran Bretagna
Bastianini, Martin, Bagnaia.
Silverstone, Bastianini fa il bis: grande vittoria su Martin, ora leader del Mondiale. Terzo BagnaiaDopo la Sprint il riminese della Ducati trionfa pure in gara precedendo Jorge, balzato in testa al Mondiale con 3 punti su Pecco, terzo. Quarto Marquez, poi Di Giannantonio. La Ducati monopolizza il podio per il settimo GP di filaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Praticamente è un soliloquio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E pure tristeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPraticamente è un soliloquio.
ti dovrebbe interessare?
Non leggere, semplice.
Non credi, medioman?Last edited by Irrlicht; 31-08-2024, 21:24:33.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta