Mi stavo abbioccando durante la gara, mi sa che skippo anche quest'anno.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Gp Portogallo
Martin, Bastianini, Acosta.
Bagnaia fuori in un contatto di gara con Marquez, poi 16esimo.
Vinales cade.
Last edited by Irrlicht; 25-03-2024, 09:43:36.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Gp delle Americhe
Vinales, Acosta, Bastianini, Martin, Bagnaia
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Gp Spagna
Qualifiche
M. Marquez, Bezzecchi, Martin.
Bagnaia 7mo.
Sotto la pioggia lo spagnolo del team Gresini centra la prima pole da Ducatista, precedendo le Desmosedici di Bez e del leader del Mondiale. Bene Di Giannantonio, 5°, mentre le rosse ufficiali sono in terza fila. Acosta 10° dopo un errore, Aprilia a fondo
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Gp Spagna
Sprint Race
Martin, Acosta, Quartararo.
Bagnaia cade.
Nella gara del sabato cadono in tanti, fra cui Pecco, i due spagnoli di Gresini, Vinales, Bezzecchi, Bastianini e Binder. Successo del pilota Pramac che allunga nel Mondiale. Podio per il 19enne rookie e Pedrosa, dopo una penalizzazione per Quartararo (pressione gomme)
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
DajeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io le seguo sempre tutte da una ventina d'anni ormai.
E' stata una gran gara sicuramente indubbiamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta