MV il discorso dell' età non sta in piedi. se no ieri sera rossi non avrebbe fatto la rimonta che ha fatto. Qui si parla di piagnucolare. ma attenzione a Rossi sono stati concessi sorpassi al limite della squalifica solo perché era rossi. Ne cito 4:con Gibernau, con melandri, con stoner a laguna seca, ancora due anni fa con Stoner (in portogallo se ricordo bene) rossi per superarlo a tutti i costi (con la solita tecnica di appoggiarsi all' avversario) lo fa cadere e cade anche lui. Altri piloti sarebbero stati squalificati. Poi lui al solito si giustifica con la scusa che queste "sono le corse".Però quando gli va male a lui è colpa degli altri. Lo scorso anno si incazzava perché Barbera gli tirava la staccata sempre al limite con la ducati non ufficiale e a lui gli giravano i coglioni. lamentando che lo rallentava.ieri sera tira male la staccata al primo giro e la colpa è di dovizioso che l'ha tirata al limite e forse di pedrosa che era lento in curva. Se c'è uno che sempre piange è valentino, le Bridgestone, e la ducati aveva il serbatoio truccato, la troppa elettronica etc...non dimentichiamole queste cose. se no facciamo solo i soliti campanilismi. Poi quando si parla di questo sport la soggettività influisce troppo i nostri giudizi. Per me stoner è meglio di rossi perché il suo stile di guida assolutamente al limite e la sua capacità di essere veloce con qualsiasi moto è unica.ps MV per la grammatica scherzavo ovviamente.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Ok , mi avete convinto , Vale è una **** , non sa guidare , si lamenta , come collaudatore è na pippa ma sopratutto non vincerà mai nulla.
P.S.
Sinceramente non me ne frega una mazza di chi è meglio o chi è peggio , innegabile però è il fatto che ultimamente i piloti che rendono o hanno reso il motoGP uno spettacolo divertente sono veramente pochi e Stoner di sicuro non è uno di questi , a meno che non si consideri la fuga-involata cosa divertente.Last edited by Senpai; 09-04-2013, 00:42:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioOk , mi avete convinto , Vale è una **** , non sa guidare , si lamenta , come collaudatore è na pippa ma sopratutto non vincerà mai nulla.
P.S.
Sinceramente non me ne frega una mazza di chi è meglio o chi è peggio , innegabile però è il fatto che ultimamente i piloti che rendono o hanno reso il motoGP uno spettacolo divertente sono veramente pochi e Stoner di sicuro non è uno di questi , a meno che non si consideri la fuga-involata cosa divertente.
a me piace stoner e a te vale. tutto qui. i numeri sono sempre numeri e sono inconfutabili. se però tu dici che stoner si lamenta sempre valentino non è stato da meno.
non dimentichiamo le cose che non ci fanno piacere.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioMV il discorso dell' età non sta in piedi. se no ieri sera rossi non avrebbe fatto la rimonta che ha fatto. Qui si parla di piagnucolare. ma attenzione a Rossi sono stati concessi sorpassi al limite della squalifica solo perché era rossi. Ne cito 4:con Gibernau, con melandri, con stoner a laguna seca, ancora due anni fa con Stoner (in portogallo se ricordo bene) rossi per superarlo a tutti i costi (con la solita tecnica di appoggiarsi all' avversario) lo fa cadere e cade anche lui. Altri piloti sarebbero stati squalificati. Poi lui al solito si giustifica con la scusa che queste "sono le corse".Però quando gli va male a lui è colpa degli altri. Lo scorso anno si incazzava perché Barbera gli tirava la staccata sempre al limite con la ducati non ufficiale e a lui gli giravano i coglioni. lamentando che lo rallentava.ieri sera tira male la staccata al primo giro e la colpa è di dovizioso che l'ha tirata al limite e forse di pedrosa che era lento in curva. Se c'è uno che sempre piange è valentino, le Bridgestone, e la ducati aveva il serbatoio truccato, la troppa elettronica etc...non dimentichiamole queste cose. se no facciamo solo i soliti campanilismi. Poi quando si parla di questo sport la soggettività influisce troppo i nostri giudizi. Per me stoner è meglio di rossi perché il suo stile di guida assolutamente al limite e la sua capacità di essere veloce con qualsiasi moto è unica.ps MV per la grammatica scherzavo ovviamente.Last edited by andydufresne; 09-04-2013, 15:23:16.
Commenta
-
-
avesse fatto tutti quei sorpassi irregolari almeno una volta l'avrebbero punito......e invece. Erano regolarissimi. Poi sta all'avversario accettare o meno la sconfitta. Stoner con questo non ha mai avuto un buon rapporto.........ha Laguna Seca le ha prese. Come in alter le ha date. Il bello è che ci sono sorpassi, al limite e impossibili. La storia dell'automobilismo e del motociclismo vive anche di questo. Se non ci fossero I marziani come Rossi, Senna, Schumacher per citarne alcuni che provano cose fuori dall'ordinario........sai che noia.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioMV il discorso dell' età non sta in piedi. se no ieri sera rossi non avrebbe fatto la rimonta che ha fatto. Qui si parla di piagnucolare. ma attenzione a Rossi sono stati concessi sorpassi al limite della squalifica solo perché era rossi. Ne cito 4:con Gibernau, con melandri, con stoner a laguna seca, ancora due anni fa con Stoner (in portogallo se ricordo bene) rossi per superarlo a tutti i costi (con la solita tecnica di appoggiarsi all' avversario) lo fa cadere e cade anche lui. Altri piloti sarebbero stati squalificati. Poi lui al solito si giustifica con la scusa che queste "sono le corse".Però quando gli va male a lui è colpa degli altri. Lo scorso anno si incazzava perché Barbera gli tirava la staccata sempre al limite con la ducati non ufficiale e a lui gli giravano i coglioni. lamentando che lo rallentava.ieri sera tira male la staccata al primo giro e la colpa è di dovizioso che l'ha tirata al limite e forse di pedrosa che era lento in curva. Se c'è uno che sempre piange è valentino, le Bridgestone, e la ducati aveva il serbatoio truccato, la troppa elettronica etc...non dimentichiamole queste cose. se no facciamo solo i soliti campanilismi. Poi quando si parla di questo sport la soggettività influisce troppo i nostri giudizi. Per me stoner è meglio di rossi perché il suo stile di guida assolutamente al limite e la sua capacità di essere veloce con qualsiasi moto è unica.ps MV per la grammatica scherzavo ovviamente.
Piagnucolare, per alcune cose è vero, di Barbera si lamentava, diceva: basta che mi arriva davanti farebbe di tutto.
Per i sorpassi pericolosi, non ti condivido in pieno, su Stoner, aveva il passo migliore, perchè ricordo che li ha rimontati tutti infatti scrissi qua di non aver mai visto Rossi così forte in ducati, lo stese OVVIAMENTE FU COLPA SUA, però la risposta di Stoner al chiuso fu da antisportivo se ti ricordi.(da li non ho piu' stimato Stoner, nonostante continuo ad ammettere i suoi meriti e li ho scritti pagina fa)
su Gibernau sì,li hai ragione per quanto mi riguarda.
Attenzione di Pedrosa e Dovi riascolta tutte le interviste,nella prima anche a me è sembrato ti sentire: sto dando la colpa a lui.
Ma nella seconda ha detto (più o meno) era lento e aveva sbagliato ad entrare la curva, però forse sono stato io che ero troppo largo...l'ha detto.
Io sono un tifoso al 110% di Valentino, ma sono obiettivo, infatti ho anche scritto che in Catalunya vs Lorenzo, la vittoria è stata possibile grazie ad un insieme di cose, ma Lorenzo non era per nulla inferiore nello staccare/curvare/tirare, bensì li ha vinto perchè è Valentino.
ecco il discorso Stoner, dov'è che ha dimostrato di essere veloce con qualsiasi moto? rileggi il mio post della pagina precedente e capirai cosa voglio dire, evito di riscrivere tutta la filastrocca.Sintetizzo 2 mondiali (quello con hrc con la miglior moto era ASSOLUTA, ma anche Rossi ha vinto in Honda, non significa che quelli di Vale valgono ed il suo no...)vinti in 2 moto diverse. Finita la storia di Stoner.
Detto questo, ripeto ognuno ha le proprie idee, qui non è discorso di tifare Rossi o Stoner per simpatia o perchè blasonato, osannato da pubblico e media, qui è un discorso di confronto dati tra 2-3 piloti, nel post precedente l'ho fatto ed ho esposto perchè secondo me Rossi è SUPERIORE IN MODO EVIDENTE AGLI ALTRI.
Tranquillo per la grammatica comunque al condizionale ci vogliono le ss ahahaLast edited by MV AGUSTA; 10-04-2013, 18:16:27.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Non vedevo l'ora iniziasse questo campionato moto GP 2013 .... preciso che non sono tifoso di nessuno, ma solo dello spettacolo
pensavo di veder subito Marquez lottare con Lorenzo, Pedrosa subito in formissima per riscattare un mondiale perso ... Rossi Incognita ...
A inizio gara ho visto un Rossi irruento, tra me e me ho pensato che avesse rovinato la gara e perso il passo ... invece è stato spettacolo puro, come non se ne vedeva da parecchio
Lorenzo ha fatto gara a se, troppo bravo per poterlo guardare solo soletto li davanti, Marquez è stato forse un pò prudente con Dani, perchè poi con Rossi davanti s'è lasciato un pò andare (ve li vedete due così compagni di scuderia ? ^^ ) Pedrosa è un pò il solito ... senza verve ... fossi honda il prossimo anno prenderei qualcun' altro dalla moto 2
Mi ha emozionato vedere un pilota tornare dopo due anni di delusioni aver di nuovo la luce negli occhi, e non parliamo di uno sbarbatello col cappellino giallo che fa le comiche dopo la gara, ma ormai di un uomo che sa ancora fare meglio di tanti il suo mestiere- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
assolutamente d'accordo con marcosfx.
Non vedo l'ora di vedere un duello rossi-lorenzo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioNon vedevo l'ora iniziasse questo campionato moto GP 2013 .... preciso che non sono tifoso di nessuno, ma solo dello spettacolo
pensavo di veder subito Marquez lottare con Lorenzo, Pedrosa subito in formissima per riscattare un mondiale perso ... Rossi Incognita ...
A inizio gara ho visto un Rossi irruento, tra me e me ho pensato che avesse rovinato la gara e perso il passo ... invece è stato spettacolo puro, come non se ne vedeva da parecchio
Lorenzo ha fatto gara a se, troppo bravo per poterlo guardare solo soletto li davanti, Marquez è stato forse un pò prudente con Dani, perchè poi con Rossi davanti s'è lasciato un pò andare (ve li vedete due così compagni di scuderia ? ^^ ) Pedrosa è un pò il solito ... senza verve ... fossi honda il prossimo anno prenderei qualcun' altro dalla moto 2
Mi ha emozionato vedere un pilota tornare dopo due anni di delusioni aver di nuovo la luce negli occhi, e non parliamo di uno sbarbatello col cappellino giallo che fa le comiche dopo la gara, ma ormai di un uomo che sa ancora fare meglio di tanti il suo mestiere
---------- Post added at 16:28:15 ---------- Previous post was at 16:27:01 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioassolutamente d'accordo con marcosfx.
Non vedo l'ora di vedere un duello rossi-lorenzo.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioCal Crutchlow in intervista ha affermato che la Yamaha M1 è fatta secondo lo stile di guida di Lorenzo, quando guida la moto si piegava troppo senza cadere.
Commenta
-
-
Salve gente,sapete se e dove,è possibile acquistare i biglietti per il Mugello con pass per il paddock?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
controlla la rep SimoneOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Grande!
Hai repOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioGrande!
Hai rep
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta