Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Stoner mi sa che ha ancora qualche rancore nei confronti di Rossi, commenta così la notizia del ritorno dell'Italiano in Yamaha:
"Rossi non è riuscito a vincere con una Ducati con la quale chiunque avrebbe vinto - ha detto Stoner -. Lui e Jeremy Burgess si sono rimangiati tutto quello che hanno detto appena arrivati. Jeremy diceva che in 80 secondi avrebbe trovato il settaggio ideale per quella moto, che si trattava di un problema piuttosto semplice. Invece dopo due anni non hanno fatto alcun progresso"
sempre lasciando qualche dubbio a quanto riporta la stampa che cerca spesso di alzare la tensione dei protagonisti penso che la prima parte sia contestabile visto che in molti hanno provato ad aver risultati in Ducati facendo figuracce ... e Rossi non è stato più prestante nemmeno di Hayden che lo precede in campionato ... poi forse Burges si sentiva troppo sicuro ed è scomparso negli anni di lavoro in Ducati, ma non è stato lui a metterci la faccia
peccato non poter vedere Stoner e Rossi la prossima stagione duellare in pista- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
marco se sono dichiarazioni uscite dalla sua bocca stoner mi sembra sempre piu' povero nel lato umano..
mi piace perchè ha una bella moglie, è giovane, va forte...dopo Rossi avrei confidato in lui come non dico "erede" perchè non cene sono, ma mi piaceva...
poi ne mette una dietro l'altra di buffonate, una volta spallate in pista...e fuori... non dimentichiamo 2011 quando Rossi andava come NON E' MAI ANDATO IN DUCATI SECONDO ME, forse giusto le due le mans...ha superato TUTTI TUTTI si è riportato su Stoner e lo ha buttato giu', quando i commissari tecnici aiutarono solo Rossi ahahah
Nel dopo gara Vale si reco' da lui per porgere le scuse, lui: Ti fa male la spalla? Ti fa male la spalla? Il tuo talento supera le tue ambizioni...
Rossi da Sovrano delle moto rispose ai microfoni, se dice così non sa chi sono...e be lasciatemelo dire ci sta ci sta ci sta.
Che c'è rancore è vero,laguna seca, una delle gare da infarto..post gara: duello non regolare..
Le Mans 2012, post gara..Rossi 2° lui 3°, "Quando ci sono i duelli corretti a me va bene arrivare dietro", è una frase che fa capire che c'è rancore.
Comunque Stoner è un moscerino al cospetto di Rossi meglio che se lo metta in testa, forse non moscerino al Rossi di ora,(nemmeno superiore però)
Ma di Valentino Rossi calcolando tutti gli anni di Rossi nello sport, può fare giusto quello che gli pulisce le scarpe.Passo e chiudo.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
MV pure io son stato stupito dalle dichiarazioni, ma ultimamente di veleno ce n'è parecchio da parte dell'australiano, che vedrei meglio rilassarsi in vista del suo abbandono ...
a parer mio un uomo fa sempre male e una gran figuraccia a infierire sugli errori altrui, sembra ciò che fanno continuamente i politici quando parlano alla TV- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioMV pure io son stato stupito dalle dichiarazioni, ma ultimamente di veleno ce n'è parecchio da parte dell'australiano, che vedrei meglio rilassarsi in vista del suo abbandono ...
a parer mio un uomo fa sempre male e una gran figuraccia a infierire sugli errori altrui, sembra ciò che fanno continuamente i politici quando parlano alla TV
e come dire a Schumi non sei nessuno, o a Maradona che non sa cosa sia un pallone bo dai affari suoi, so solo Rossi potrebbe dire che a 27 anni non ha le Pààà*** per continuare e l'altro signore a 33 non ha paura di fare brutte figure dopo aver sul groppo la carriera forse piu' grossa nel motociclismo (Ago faceva 2 campionati insieme)
Poi sul fatto che Hayden sta davanti in campionato è il solito discorsetto da sportivi da bar, l'anno scorso Rossi ha chiuso a pari punti del Sic, Hayden era dietro, quest'anno sarà lo stesso.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
mah...io so solo che rossi ha iniziato a vincere e a continuato a vincere fin tanto che i suoi avversari erano: max biaggi, melandri, capirossi, gibernau, gente che non ha mai vinto niente. dico solo che un anno ha vinto il mondiale hayden grazie al fatto che la Michelin ha fornito gomme migliori al buon nicky.
appena sono arrivati i giovani che correvano forte in 250 (lorenzo e stoner) Rossi è diventato un pilota normale.
resta il fatto che Stoner (di almeno 6 piloti che si sono alternati alla guida della ducati) è stato l' unico a vincere il mondiale ed rimasto sempre competitivo per tutto il periodo che è stato in sella alla ducati.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomah...io so solo che rossi ha iniziato a vincere e a continuato a vincere fin tanto che i suoi avversari erano: max biaggi, melandri, capirossi, gibernau, gente che non ha mai vinto niente. dico solo che un anno ha vinto il mondiale hayden grazie al fatto che la Michelin ha fornito gomme migliori al buon nicky.
appena sono arrivati i giovani che correvano forte in 250 (lorenzo e stoner) Rossi è diventato un pilota normale.
resta il fatto che Stoner (di almeno 6 piloti che si sono alternati alla guida della ducati) è stato l' unico a vincere il mondiale ed rimasto sempre competitivo per tutto il periodo che è stato in sella alla ducati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNel giorno in cui Camomillo doveva uscire fuori e provare a fare la voce grossa si stende come un coglione dopo nemmeno 10 minuti di inizio delle prove............... .facepalm:
GARA MOSTRUOSA!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCamomillo ti chiedo ufficialmente scusa!
GARA MOSTRUOSA!!!!!!!!!- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
o o...come come? due gg di test e vai come anzi, meglio del dio delle moto ohi ohi nn mi tornano i conticini quà..
p-e
---------- Post added at 19:32:44 ---------- Previous post was at 19:29:04 ----------
http://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29
o o...come come? due gg di test e vai come anzi, meglio del dio delle moto ohi ohi nn mi tornano i conticini quà..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiohttp://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29
p-e
---------- Post added at 19:32:44 ---------- Previous post was at 19:29:04 ----------
http://www.gpone.com/index.php/20120...one+RSS+2.0%29
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomah...io so solo che rossi ha iniziato a vincere e a continuato a vincere fin tanto che i suoi avversari erano: max biaggi, melandri, capirossi, gibernau, gente che non ha mai vinto niente. dico solo che un anno ha vinto il mondiale hayden grazie al fatto che la Michelin ha fornito gomme migliori al buon nicky.
resta il fatto che Stoner (di almeno 6 piloti che si sono alternati alla guida della ducati) è stato l' unico a vincere il mondiale ed rimasto sempre competitivo per tutto il periodo che è stato in sella alla ducati.
Ha vinto il mondiale in un anno in cui le sfighe altrui,il passaggio ad un'altra classe(motori passati da 1000 ad 800), e la sua immensa bravura a sfrittare una moto che comunque risulta inguidabile al resto dei piloti gli hanno consentito di fare la differenza. dopo due stagioni se n'e' andato perche' stufo di finire sempre in terra ogni volta che provava a "forzare"(stesso problema che per altro ha rossi)
Commenta
-
Commenta