If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fosse l'unico lento sarebbe diverso, invece qua va veloce solo Quartararo. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Gli altri chi?
Morbidelli ha il ginocchio rotto l'hanno già operato 2 volte quest'anno, Dovizioso si è ritirato 2 anni fa non lo sa nemmeno lui perché è tornato...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Penso di aver spiegato benissimo il concetto.
Chi vuol capire capisca.
Per me la cosa è palese.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gli altri chi?
Morbidelli ha il ginocchio rotto l'hanno già operato 2 volte quest'anno, Dovizioso si è ritirato 2 anni fa non lo sa nemmeno lui perché è tornato...
non esageriamo, si è operato solo 1 volta me dovizioso ha perso poco più di metà campionato
Se fosse Rossi di questo parere , avrebbe provato un anno in Ducati
Credo che in fondo lo sia, tant'è che era molto tentato e lo disse lui stesso.
Immagino che la scoperta di diventare Padre possa aver cambiato le carte in tavola.
Peccato, sarei stato molto curioso.
Sono convinto che né Rossi né Dovizioso né negli ultimi tempo Vinales sono piloti dagli ultimi posti.
Eppure queste sono state le loro prestazioni.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ricordiamoci che 2 annetti fa dopo l'ennesima prestazione deludente di Rossi fu intervistato da Sky ed era così incazzato che smerdò un po' la Yamaha.
In sostanza disse che siccome c'erano Quartararo e Vinales che andavano forti, a Yamaha non fregava nulla di fare chissà quali cambiamenti nella moto di Valentino, se gli andava bene si adeguava a questa moto sennò niente.
Glielo dissero chiaro e tondo.
è un anno che viene detto....
è un problema che ha già avuto nel 2011 in genere passa nel giro di 1/2 mesi
a questo punto io al suo posto farei subito l'operazione alla spalla, che gli sta dando più problemi del braccio
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
troppi problemi ed un'età che comincia ad avanzare.....
Esatto , m a il problema peggiore è passare da alieno vinco tutto a stare fuori e tornare molto meno forte di prima.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Bhè, ti ricordo che la finestra ha avuto una grande % nel concorso di colpa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta