Marcu doeve sei?????
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ah cazz troppo tardiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFrancesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, è incinta. "Aspettiamo una bambina", ha scritto il pesarese.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarcu doeve sei?????
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAveva quindi già deciso il ritiro mesi fa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esattamente...ecco spiegato il VERO motivo del ritiro, sennò un altro anno in Ducati con suo fratello se lo sarebbe fatto facile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Le cose son due
Ha deciso il ritiro e subito dopo ha messo incinta la Francesca
Ha deciso di figliare e dato che ogni figlio è un secondo in più al giro cit. ha deciso di smettere
PS: il dove sei era per il post in questione che poi mi ha anticipato/non avevo vistoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
secondo me non c'entra NULLA con il ritiro...
visto che vuole provare altre categorie...
si è ritirato perchè ormai pascolava in fondo alla griglia e ne ha dovuto prendere attoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me non c'entra NULLA con il ritiro...
visto che vuole provare altre categorie...
si è ritirato perchè ormai pascolava in fondo alla griglia e ne ha dovuto prendere atto
E' da anni che va male ma al tempo stesso diceva sempre due cose, una che amava correre ed aveva ancora tanta voglia di farlo ed un'altra che con Yamaha le cose non andavano bene, gli ingegneri non se lo cagavano, etc etc.
E tu che fai, hai la possibilità (Il Sultano l'ha pregato letteralmente) di correre un altro anno in MotoGp, con tuo fratello, nel tuo Team e con Ducati (che va benissimo pure la satellite ormai) e molli tutto ?
Mi puzza troppo "conoscendo" Vale....
Imho questa figlia c'entra tantissimo con la sua decisione di lasciare le due ruote.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questo è un discorso completamente diverso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnnuncia che diventerà papà.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo invece penso che le cose siano collegate.
E' da anni che va male ma al tempo stesso diceva sempre due cose, una che amava correre ed aveva ancora tanta voglia di farlo ed un'altra che con Yamaha le cose non andavano bene, gli ingegneri non se lo cagavano, etc etc.
E tu che fai, hai la possibilità (Il Sultano l'ha pregato letteralmente) di correre un altro anno in MotoGp, con tuo fratello, nel tuo Team e con Ducati (che va benissimo pure la satellite ormai) e molli tutto ?
Mi puzza troppo "conoscendo" Vale....
Imho questa figlia c'entra tantissimo con la sua decisione di lasciare le due ruote.
Poi lui stesso fino all'ultimo è rimasto in dubbio se smettereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Penso chiunque lo abbia previsto, aspettava solo l'addio per fecondareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lei ha comunque vinto un bel turista per sempre.
Se riuscisse anche a farsi sposare poi..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non mi esprimo perché direi cose spiacevoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta