If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È stato sculato con quelle due gocce di pioggia che ha fatto cacare sotto tutti
Comunque gara abbastanza strana e pallosa, non si capisce chi ne ha di più
Daje Miguel.
Stanno facendo cagare un po' tutti..
Tempi abbastanza lenti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Al momento una delle gare più noiose in assoluto.
Fortuna che esiste la Moto 3.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Parlo da non tifoso di Marquez..appena c'è stata una situazione"anomala" ha approfittato e sfruttato tutto il possibile..animale da gara unico..per me il più grande di sempre..de gustibus
Possibile , ma lentamente sta tornando in forma e sta prendendo confidenza con la moto che non guidato ne sviluppato prima.
Ovvio non penso che adesso le vinca tutte come al solito ma sarà lì a giocarsela
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Qui era davvero a casa, una fiducia assurda considerando che la Honda è sempre per terra
Piuttosto che ha combinato il fratello?
La felicità dei tecnici mangiariso Honda, che lo abbracciavano come un eroe, è stata molto significativa: lo abbracciavano come per dire, senza di te Honda è finita
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Questo per merito e colpa sua allo stesso tempo.
Come successe con Stoner.
Moto progettate fino al millimetro per un solo pilota, chiaramente vincente, ma o lui o il nulla.
Sono scelte.
C'è un precedente...le dieci vittorie in questa pista
Praticamente anche senza una gamba avrebbe vinto , gli altri erano visibilmente in difficoltà tra tutti
Secondo il mio modesto parere questa gara è un caso a se
Le dieci vittorie quando però era in salute al 100% e quando guidava una moto che aveva sviluppato e provato nei test invernali.. sarà sicuramente una gara a sé ma rimane un capolavoro assoluto
Ciò che dice Rossi da anni praticamente.
Solo che lui ormai è additato come cazzaro, lento perché vecchio, etc etc.
Lo dice Vinales (e Morbidelli gli fa Eco) , e la musica cambia, ma i fatti quelli sono....
Vinales: "Yamaha non risponde alle mie domande, è frustrante": "Ormai il mio lavoro è raccogliere dati, è triste ma è così. Da venerdì ho voglia di andarmene a casa". Morbidelli: "con la M1 non riusciamo a superare"
"Appena apro il gas la gomma posteriore slitta tanto" - "E' da portimao che lo dico, ma non ci sono soluzioni, sono già passate 6 gare"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta