Infatti è una vigliaccata
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLo hanno sanzionato comunqueOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHa rischiato solamente lui stesso
Andare a piangere dalla race direction mi sembra ridicoloOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfatti è una vigliaccata
Evidentemente a sti team brucia tanto il kulo che Quartararo li asfalti in questa maniera.
Comunque hanno vinto :
[emoji837] ALTRI 3 SECONDI DI PENALITÀ PER QUARTARARO: FABIO SCALA AL SESTO POSTO [emoji837]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Secondo me NON ha messo in pericolo nessuno se non se stesso.
Considerando poi che mancavano solo 3 giri.
I team avversari hanno fatto la figura barbina perché lo temono, ed anche tanto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione..io per natura su queste cose sono sempre molto conservativo anche per,e non sarà questo il caso, creare il precedente..sempre in tema di sicurezza sarà il caso che la commissione gara faccia un bel discorso ai piloti della moto3 perché ogni fine settimana ne succede di tutti colori..dai trenini per le scie nelle prove fino ai comportamenti come oggi all'ultimo giro che ha causato un incidente che ha coinvolto più piloti
Commenta
-
-
Sì in Moto3 bisogna fare qualcosa.
È assurdo che si arrivi al traguardo in una carovana di 15 moto e piloti.
Folle proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTanto quartararo vincerà MERITATAMENTE questo mondiale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tifo Quartararo ora
Non ha fatto nessuna bagarre quando si è accorto della tuta...lo hanno sfilato tutti
Chi metteva in pericolo? Una tuta aperta ti fa cadere in curva? Al massimo era nel rettilineo il problema... Ma c'è comunque il cupolino
L'unico problema è che se cadeva non avrebbe funzionato l'airbag e si sarebbe forse sfilata nelle braccia...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ed aggiungo che ha avuto 2 coglioni enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
AhahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta