Ho visto gli highlight di moto3 Acosta devastante.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe mestizia.
Ottime le Ducati. Bravo Martin che non so chi sia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUn mondiale di mezze seghe
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Vediamo di sicuro le prime gare dovrà pensare a raccogliere punti e stop sono troppi mesi che non guida una motogpOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Io non sarei così sicuro di un suo risultato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si sono d'accordo, ma se in ste 2 / 4 gare riesce a stare nel gruppo e fare qualche punto e nel frattempo riesce a riprendere confidenza con la moto, nel finale di stagione potrebbe rimettersi a vincerle tutte e portare a casa il Mondiale.
A meno che qualcuno, tipo Rins per dirne uno non si metta a fare incetta di punti e riesca a prendere un vantaggio tale che poi diventa incolmabile o comunque facile da gestire con alcuni piazzamenti.
Commenta
-
-
Secondo me gli serviranno un paio di gare per riprendere confidenza con la moto, con la velocità e la frenata
Riguardo al fisico credo sia ok anche in quanto a resistenza, l'unico problema è che la Honda va guida in un certo modo, e non so se riuscirà a forzare come prima per 25/30 giri, a stuprarla continuamente senza farsi disarcionare
Dopotutto è giovane, vediamoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io dico che fare pronostici nel bene o nel male in un caso così particolare è un azzardoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioal primo anno in motogp aveva detto che avrebbe fatto pratica, apprendistato bla bla bla e poi ha vinto subito il mondiale
C'è secondo me un fattore molto importante da considerare.
Marquez è un fenomeno e questo è indiscusso, ma molte sue vittorie sono state "causate" grazie alla sua capacità/follia/fortuna di andare oltre il limite che gli stessi piloti in genere si auto-impongono, senza farsi male.
Sappiamo benissimo che Marquez, specialmente ad inizio carriera, ha rischiato l'inverosimile e di farsi male, ma male davvero, ma siamo sinceri, gli è sempre andata bene.
Questa volta però gli è andata male, il suo guidare oltre il limite l'ha fatto cadere e la sfiga, che non l'ha mai preso di mira in 8 anni, gli ha presentato il conto tutto assieme.
Ergo deve stare molto ma molto attento a come correre da ora in poi, non credo sia intelligente tornare a strafare così tanto per rischiare uno stop ancora più lungo visto che non credo si sia ripreso al 100%.
Ci vorrà un po' di tempo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta