Dovizioso è un Pedrosa senza la scusa dei millemila infortuni
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDovizioso è un Pedrosa senza la scusa dei millemila infortuniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDovizioso è un Pedrosa senza la scusa dei millemila infortuni
parliamo di uno che ha vinto in tutte le categorie ed in particolare 31 vittorie in classe regina (quinto di tutti i tempi) contro le 13 di dovizioso...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
"LA YAMAHA RISPONDE A VALENTINO ROSSI: “AVEVA RAGIONE LUI”Lin Jarvis ha spiegato le richieste fatte da Valentino Rossi alla Yamaha durante il weekend che hanno poi portato alla prestazione di domenica.
Valentino Rossi, nella giornata di ieri, ha spiegato che ha dovuto spingere molto con la Yamaha per far modificare alcune cose sulla sua moto e queste migliorie hanno portato all’ottimo risultato di ieri. A questo punto il Dottore ha chiesto al team di Iwata maggiore attenzione nei suoi confronti.
Ieri, ai microfoni di Sky Sport, indirettamente, Lin Jarvis, in rappresentanza del team ha risposto al Dottore: “Noi abbiamo 4 piloti e tutti hanno più o meno lo stesso setting, ma Vale ha sempre avuto problemi con le gomme. Dopo l’ultimo weekend, settimana scorsa, quando lui ha fatto un risultato non buono ha pensato di dover cambiare qualcosa. Lui ha spinto all’interno del nostro box per cambiare set-up, ha voluto usare un set-up che avevamo usato in passato. Le gomme sono cambiate e anche la moto, ma lui ha spinto per questa soluzione”.
Jarvis: “Lui ha spinto e abbiamo visto i risultati”
Il team manager della Yamaha ha poi proseguito: “Non è sempre facile in queste cose perché i giapponesi hanno tanti dati. Lui ha spinto e alla fine abbiamo visto i risultati. Non è un problema di nazionalità, sono gli ingegneri che sono fatti così, è uguale. Loro naturalmente hanno tantissimi dati e vogliono seguire la loro strada, ma è importante seguire e sentire anche il pilota”.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Specialmente se il pilota è il miglior pilota dell era modernaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un amico, che segue abbastanza, mi ha spiegato che , vale è voluto semplicemente tornare al setup della 2018...ma i japponesi sono contrari perché non vogliono tornare indietro, e sono testardi
In effetti , sia con Honda e Yamaha...si è capito che i japp non hanno un gran carattereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn amico, che segue abbastanza, mi ha spiegato che , vale è voluto semplicemente tornare al setup della 2018...ma i japponesi sono contrari perché non vogliono tornare indietro, e sono testardi
In effetti , sia con Honda e Yamaha...si è capito che i japp non hanno un gran carattere
Poi come già detto, fare un setup rispetto ad un altro non costa nulla quindi ogni pilota ha il diritto di chiedere il setup che lo faccia andare forte...certo che se dopo aver rotto il cazz per rifare ils etup fai più schifo di prima il discorso cambia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn amico, che segue abbastanza, mi ha spiegato che , vale è voluto semplicemente tornare al setup della 2018...ma i japponesi sono contrari perché non vogliono tornare indietro, e sono testardi
In effetti , sia con Honda e Yamaha...si è capito che i japp non hanno un gran carattere
Gli Ingegneri guardano i dati ed i dati dicono che il setup degli altri piloti Yamaha sono migliori per la moto, a prescindere dal pilota.
Rossi che forse è un tipo all'antica, non riesce a guidare decentemente con quel setup.
Ed ha fatto fuoco e fiamme per farsi ascoltare e cambiare il setup, ed ha avuto ragione.
Onestamente non capisco perché gli Ingegneri debbano solo valutare dei meri numeri senza accostarli alla persona, al pilota.
Mi sembra abbastanza assurdo, mica tutti i piloti sono uguali e tutti possono adattarsi ad una situazione standardizzata.
Bah.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gli ingegneri possono essere intelligentissimi in una o due cose massimo, per il resto o sono delle capre e alcuni ne sono consapevoli, o sono delle capre che si intestardisco e non si riesce a farli tornare indietro.
Sono una categoria piuttosto particolare.
Commenta
-
-
Dentoni pelati che invidiano i piloti che chiavano e fanno i soldi .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
TemoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE invece aveva origine perché visto l'incidente per tutti era sembrato assurdo e senza senso potesse tornare.
invece no.
per i motivi che ti ho spiegato.
infatti hai avuto tortoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioinvece no.
per i motivi che ti ho spiegato.
infatti hai avuto torto
La mia logica era che se fosse stato vero l'infortunio che avevano detto che avesse non avrebbe mai potuto correre.
In caso contrario, avrebbe potuto correre.
Logica molto semplice.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGli ingegneri possono essere intelligentissimi in una o due cose massimo, per il resto o sono delle capre e alcuni ne sono consapevoli, o sono delle capre che si intestardisco e non si riesce a farli tornare indietro.
Sono una categoria piuttosto particolare.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDentoni pelati che invidiano i piloti che chiavano e fanno i soldi .Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola combo giapponese + ingegnere può spazzare via qualsiasi forma di forma di vita femminile nel raggio di diversi km ancora più efficacemente di little boyOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTemo
Commenta
-
Commenta