Testimoinial della preparazione h o roba simile
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioabituato agli stipendi dei calciatori questi sono veramente da fame....
e questi rischiano la vita.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Uno che arriva in tutte le piste primo o secondo possiamo o non possiamo dirlo che ha la moto nettamente superiori a tutte le altre?E quelle poche volte che si è trovato a competere davvero le ha prese.Per me MM non è un fenomeno,ha solo vinto perché la Honda,solo la sua costruitagli su misura,in questi anni,è stata superiore a tutte le altre. Cliccate sugli anni e guardate le classifiche delle gare e i punti totali...è proprio imbarazzante la superiorità della Honda di MM.Assurdo. https://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d...ondiale#MotoGP
Commenta
-
-
Si si, che la Honda sia superiore e le altre abbiano perso i piccoli vantaggi che avevano, tipo Ducati la velocità di punta esagerata, è palese, pero' MM è forte dai, simpatico come un gatto di 20 kili attaccato ai maroni, a volte, e nemmeno poche aiutato da giudici e giurie, tipo quando si giocava il Mondiale punto a punto con VR e quest'ultimo, all'ultima giornata venne retrocesso in griglia di partenza in ultima posizione, impedendogli di fatto di giocarsi il Mondiale.
Pero', con piu' o meno la stessa moto, Pedrosa e Lorenzo hanno sempre fatto pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi si, che la Honda sia superiore e le altre abbiano perso i piccoli vantaggi che avevano, tipo Ducati la velocità di punta esagerata, è palese, pero' MM è forte dai, simpatico come un gatto di 20 kili attaccato ai maroni, a volte, e nemmeno poche aiutato da giudici e giurie, tipo quando si giocava il Mondiale punto a punto con VR e quest'ultimo, all'ultima giornata venne retrocesso in griglia di partenza in ultima posizione, impedendogli di fatto di giocarsi il Mondiale.
Pero', con piu' o meno la stessa moto, Pedrosa e Lorenzo hanno sempre fatto pena.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non ho mica scritto che mm non sia forte,ho scritto che i numeri non lo incoronano come fenomeno. La Honda gli ha costruito la moto su misura,solo per lui,e se cliccate sul link che ho postato e andate a cliccare sugli anni dei mondiali vinti da MM,potrete constatare la superiorità imbarazzante della sua Honda su tutti i circuiti.Però fatelo.Quando vinse Lorenzo su Rossi la superiorità della Honda di MM sulle altre moto è stata talmente palese che si è potuto permettere di fare quello che ha fatto dopo che si è auto eliminato dal mondiale con 5 vittorie e 5 ritiri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioUno che arriva in tutte le piste primo o secondo possiamo o non possiamo dirlo che ha la moto nettamente superiori a tutte le altre?E quelle poche volte che si è trovato a competere davvero le ha prese.Per me MM non è un fenomeno,ha solo vinto perché la Honda,solo la sua costruitagli su misura,in questi anni,è stata superiore a tutte le altre. Cliccate sugli anni e guardate le classifiche delle gare e i punti totali...è proprio imbarazzante la superiorità della Honda di MM.Assurdo. https://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d...ondiale#MotoGPOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Non sono affatto d'accordo. Premesso che MM mi sta sulle palle come "uomo" basta vedere le gare e guardare come guida per capire che ha qualcosa in più, se si vuole essere obiettivi.
Cosa che per esempio non ha Lorenzo, che è forte, perché mondiali ne ha vinti, cosa gli vuoi dire? Forse Stoner era un'altro che aveva quel qualcosa in più.
Ma lo stesso Rossi quando era giovane ha fatto vedere "cose" che lo distinguevano da tutti gli altri.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Togliete Marquez e andate a vedere dove stanno le Honda...
Mentre le Yamaha mettono sempre diverse moto nei primi postiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta