MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Non monto a nessuno Michelin da anni a lavoro
Forse perché costano pure un 30% in più delle altre premium non offrendo nulla
Bravi col marketing i francesiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ci ho fatto due chiacchiere a Misano con Salvadori (prima di chiavarmelo nel motorhome)
Brava persona e gran manico con ogni mezzo a motoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Avete scoperto l'acqua calda. E' ovvio che i piloti della motogp siamo piu' forti di quelli della Superbike, altrimenti questi ultimi sarebbero anche loro in motogp, dove ci sono piu' sponsor e pagano molto meglio.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A parte i fenomeni da top 3, imho non c'è tutta sta differenza abissale
Petrucci ad esempio proviene dalla Stock 1000 sbk
Ben spies vinse il campionato sbk con la yamaha, ma in motogp al fianco di lorenzo, quando rossi era in ducati, mi sa che si perse un pò.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnche Toseland era fenomeno in SBK e pernacchia in MotoGP.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Si può serenamente dire penso che un X pilota MotoGp è più facile che andando in SBK faccia risultati migliori.
Non si può dire la stessa cosa col processo contrario, tranne rari casi ovviamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA parte i fenomeni da top 3, imho non c'è tutta sta differenza abissale
Petrucci ad esempio proviene dalla Stock 1000 sbk
Per quanto riguarda le differenze non abissali...arrivati a certi livelli...1 secondo e' una vita.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon toccarmi James.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il discorso provenire da... Sarebbe da approfondire.. di certo a parità di talento chi ha budget e agganci parte dalla 125 ( dopo campionati nazionali per bambini e roba simile), altrimenti si passano anni in campionato paralleli che nessuno si incula sognando l ingaggio e pagando di tasca propria per correre.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma è un discorso che si applica a tutti gli sport ... Calcio in primis ... Magari i idea meno il budget ma con il solo talento non si va da nessuna parte nel 99% dei casiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl discorso provenire da... Sarebbe da approfondire.. di certo a parità di talento chi ha budget e agganci parte dalla 125 ( dopo campionati nazionali per bambini e roba simile), altrimenti si passano anni in campionato paralleli che nessuno si incula sognando l ingaggio e pagando di tasca propria per correre.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPossiammo suppore che, ad una certa eta', se sei veramente forte, sarai nella classe che meriti (salvo rare eccezioni).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta