Un pilota che porta fuori ben due volte un avversario nell' arco di pochi giri rispecchia i valori del marchio? Pppprrrrr
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Minuto 4.15
Ultima curva dell'ultimo gran premio che deve decidere il mondiale tra Capirossi ed harada
Ecco come l'attuale CAPO DELLA SICUREZZA in MotoGP vince il mondiale, centrando l'avversario
Ripeto, minuto 4.15
Ripeto, capo della sicurezza in MotoGP
Eh ma fenati deve andare in carcere!!!!!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il mondo è ingiusto, grazie Luke che riservi il tuo prezioso tempo anche durante il tuo genetliaco per queste kazzateCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
il punto, secondo me, non è la scorrettezza pericolosa in sé. robe non insolite nel motomondiale, basta banalmente pensare ai piloti che si lamentano delle carenate di marquez o al gomito di biaggi su rossi in giappone, strapericoloso quanto sta roba di fenati. però qui fa visivamente impressione il pilota che a 200 km/h stacca la mano, la allunga sulla moto dell'altro e fa lo stronz0. avesse dato una botticella con la moto lo avrebbero massacrato ma mai così. la stupidità è pure nel tipo di gesto che fai, assolutamente insensato in questo caso.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinuto 4.15
Ultima curva dell'ultimo gran premio che deve decidere il mondiale tra Capirossi ed harada
Ecco come l'attuale CAPO DELLA SICUREZZA in MotoGP vince il mondiale, centrando l'avversario
Ripeto, minuto 4.15
Ripeto, capo della sicurezza in MotoGP
Eh ma fenati deve andare in carcere!!!!!
Ecc..ecc .. non difendo nessuno, tutti gesti deprecabili, però ripeto, una roba come domenica in anni che seguo, non l'avevo mai vista.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma si è capito se la moto ha frenato? Dalle immagini sembra che neanche schiacciato forte la. Levetta del. FrenoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Max Biaggi anche peggio
Lo tesso Simoncelli ne ha fatte di cazzat ... Come quelle con pedrosa Nel 2012 credo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDopo UN giorno , su SkyTG hanno fatto vedere cos'ha fatto Manzi a fenati...prima che uscisse di testa, prima entrata l'ha portato largo andando entrambi fuori pista ma sull'asfalto
Seconda entrata l'ha sportello andando entrambi nella ghiaia
Mettendomi nei panni di fenati, probabilmente non gli avrei tirato la leva del freno
Ma finita la gara andavo a spaccargli entrambe le gambe
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRossi gli fece suca poi dopo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Giampo sei sei talmente rintronato da non cogliore la differenza tra doloso e colposo nella situazione tra Fenati e Manzi non è colpa di nessuno.
Quindi evita di tirarmi in ballo per tuoi problemi di rancore ingiustificato nei miei confronti scrivendo pure stron.zate.
Se per te Fenati non voleva creare danno a Manzi allora il problema grave lo hai anche tu.
Commenta
-
-
Bibi', in tutta onestà...ma chi te se ncula.
Semplicemente mi fa riflettere la vostra certezza in contrapposizione ai dubbi e alle riflessioni degli addetti ai lavori - o avrebbero già avviato il tutto.
Poi magari domani lo arrestano, chi può dirloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Si si chittensenc. intanto sei sempre li rancoroso ogni volta che ci sono di mezzo io.Qualche domanda fattela.
La certezza in merito deriva dalla visione delle immagini por d.
Ma le hai viste?
Ma ti pare che uno che non voglia fare volontariamente male a Manzi lo insegue sul rettilineo e si affianca apposta per schiacciargli la leva del freno?
Ma sei rintronato o cosa?
Commenta
-
-
Comunque Manzi ha cercato in tutti i modi di farlo cadere
Questione frenata, in staccata gli si alza la gomma dietro , ed usano una pressione di 9 bar dichiarata, con 20 bar si sarebbe ribaltato come na catapulta , secondo me era solo un avvertimento, dopo quello che gli ha fatto
Se fosse stato ancora nella cerchia di Rossi non sarebbe successo nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta