Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioUn pensiero alla tua fidanzata con cui convivi e stai cercando di avere un figliO?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me sinceramente è dispiaciuto per Pedrosa...felicissimo per MarquezOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto godendo come un ***** figlio di puttan.aOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Marquez si sfoga e attacca: «Triste festeggiare quando un pilota cade»
Lo spagnolo non ha gradito il comportamento di alcuni appassionati presenti al Mugello: «In pista ci giochiamo la vita. Spero che i miei tifosi non si comportino mai così»
ITM/EM
SCARPERIA (Italia) - Sapeva bene Marc Marquez che al Mugello avrebbe trovato più nemici che amici. E non solo in pista, ma sugli spalti. Il pilota della Honda ha avuto un'accoglienza poco carina nel GP d'Italia con gli spettatori che hanno festeggiato quando è caduto nelle libere e in gara:
«È triste che si festeggi quando un pilota cade, perché in pista ci prendiamo tanti rischi, ma me lo aspettavo. In tanti sono stati felici per la mia caduta... in realtà è curioso che festeggino più per l'errore di un pilota che per la vittoria di un altro. Spero che i miei tifosi non si comportino mai così e che i veri fan di moto abbiano sempre rispetto di tutti. Noi in pista ci giochiamo la vita». Nei giorni scorsi sui social era apparsa una foto con una tomba di Marquez, con data di nascita e di morte, uno scheletro e delle candele votive.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ha ragione
Va bene essere contenti per una scivolata ma addirittura festeggiare davanti al malcapitato o peggio fischiare lui o Lorenzo nel podio mortificandoli è da merde umane ultras falliti
Per le scorrettezze deve pensarci la direzione...solo in Italia succedono ste robe.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHa ragione
Va bene essere contenti per una scivolata ma addirittura festeggiare davanti al malcapitato o peggio fischiare lui o Lorenzo nel podio mortificandoli è da merde umane ultras falliti
Per le scorrettezze deve pensarci la direzione...solo in Italia succedono ste robe.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esultevo x il risultato globale
Doppietta ducati più rossi a podio, il topOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sia chiaro ho goduto anche io, per le sorti del campionato, non certo per l'entrata a Petrucci
Ma sentire esultare in diretta davanti a lui o fischiare Lorenzo è davvero tristeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bisogna falciarli con umiltàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta