il grande Haga 15 anni fa fu penalizzato di alcune gare vinte...per aver usato il clen...per dimagrire si gioco' il mondiale SBK quell'anno, credo fosse il 2001.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
L'antidoping uccide lo sport e gli interessi, questa è la verità.. e non conviene a nessuno...
L'antidoping sta combattendo ferocemente il ciclismo... che sta ottenendo? che il ciclismo negli ultimi anni ha perso quasi tutto l'interesse che aveva....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
allora vietiamo anche tutte le terapie antidolore , cosi voglio vedere tutti i piloti che corrono con ossa rotte il giorno dopo la caduta... quello si che comprometterebbe le gare di motoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioL'antidoping uccide lo sport e gli interessi, questa è la verità.. e non conviene a nessuno...
L'antidoping sta combattendo ferocemente il ciclismo... che sta ottenendo? che il ciclismo negli ultimi anni ha perso quasi tutto l'interesse che aveva....Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioL'antidoping uccide lo sport e gli interessi, questa è la verità.. e non conviene a nessuno...
L'antidoping sta combattendo ferocemente il ciclismo... che sta ottenendo? che il ciclismo negli ultimi anni ha perso quasi tutto l'interesse che aveva....
Ai tempi di Pantani era seguito da quasi 10 milioni di spettatori, adesso non se lo caga più nessuno...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIl ciclismo l'hanno letteralmente violentato..
Ai tempi di Pantani era seguito da quasi 10 milioni di spettatori, adesso non se lo caga più nessuno...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Eccoci
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
brembo e' italiana ... hanno sicuramente sabotato il pilota spagnolo... gomblottoooooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Eh sì gombloddo contro un team italiano quando fornisce tutte le case
Avranno infiltrati canariniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ducati e' tedescaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
SrepOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hahaha...modesto...
“Dobbiamo perseverare, l’obiettivo è più vicino di quello che pensiamo. Dobbiamo solo insistere in questa sfida. Ci sono due piloti che possono fare la differenza quando si trovano bene sulla moto, e io sono uno di quelli. Ci sono tanti piloti che possono vincere le gare, ma non tutti possono vincere 12 gare come me e o Marquez o conquistare un quinto posto con la clavicola rotta come ho fatto io. Per farlo, però, devo trovarmi bene con la moto. E speriamo che questo succeda in sella a una Ducati.”I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Non c'è nemmeno bisogno di dire il nome ahahah.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oppure Dovizioso che trolla.
Sono tesissimo perdio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta