a me ha dato l'impressione...di non aver frenato, oppure non ha avuto "freno-motore" quindi...dritto...boh.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Può essere , la regia non lo considera moltoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ponno hai messo like a lorenzo ? chiedo il banOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mai nascosto M:
Stile di guida: amo Stoner e Marquez
Se potessi guidare come un pilota sceglierei Lorenzo però, sempre uguale, pulito, perfetto!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggiomancava una parte della sezione frenante, un pò quello che era successo in un paio di occasioni a Crutchlow quando correva in Ducati ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosarebbe la pastiglia ?- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
M'ha... Mi sembra na boita... Di sicuro tutti quelli che passano dal dottor costa saranno farciti e farti come pere... Quello è pericoloso... Il fatto che usino diuretici per perdere qualche chilo lo trovo inutile , così come steroidi per avere più forza o massa... Non è la disciplina adatta imhoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioM'ha... Mi sembra na boita... Di sicuro tutti quelli che passano dal dottor costa saranno farciti e farti come pere... Quello è pericoloso... Il fatto che usino diuretici per perdere qualche chilo lo trovo inutile , così come steroidi per avere più forza o massa... Non è la disciplina adatta imho
Oddio.
Il peso inferiore può essere importante.
Così come qualche sostanza per durare tutti i giri al top della forma.
Ciò che ha detto è decisamente grave...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Può essere... Ci sarà doping anche nel ping pong ... Però non mi sembra una disciplina così impegnativa... Ci vuole tencnica e manico è una buona condizione , che se in salute e lontano da infortuni ( leggi sopra) non ci vuole molto ad avereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sara probabilmente doping “mentale”. Le prestazioni mentali al top non possono mai durare tutto quel tempo IMHO. Io quando esco per i giri, ben lontani da un 1/10 della fatica di una gara di MotoGP, dopo un po’ sono proprio stanco mentalmente di essere attento. Pensate loro a 330 orariOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSara probabilmente doping “mentale”. Le prestazioni mentali al top non possono mai durare tutto quel tempo IMHO. Io quando esco per i giri, ben lontani da un 1/10 della fatica di una gara di MotoGP, dopo un po’ sono proprio stanco mentalmente di essere attento. Pensate loro a 330 orari
Ricordate appunto che c'era il Doping negli scacchi...
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPuò essere... Ci sarà doping anche nel ping pong ... Però non mi sembra una disciplina così impegnativa... Ci vuole tencnica e manico è una buona condizione , che se in salute e lontano da infortuni ( leggi sopra) non ci vuole molto ad avere
Ti sbagli, è massacrante...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta