Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
É un citrullo come modo di fare anche a livello di business a mio avviso, vedasi il suo amichetto a direzione della VR Accademy anche se di moto capisce poco o nulla e infatti ha ottimi piloti che poi non escono. Poi che venda è ovvio, prendi un pilota mostruosamente bravo, aggiungici un fare da fighetto montato (a ragione per carità), ricorda che il MotoGP passava un periodo senza personaggi di carisma, fallo vincere e via, il prodotto si vende da solo. Da lì poi si é creata la setta religiosa ed è stata un crescendo, lui ha saputo cavalcare la cosa.
Chissà, forse se non avesse fatto scelte del cazz0 (vedasi Ducati, cross vari, calci ad avversari, etc.) sto benedetto decimo mondiale lo avrebbe già in bachecaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÉ un citrullo come modo di fare anche a livello di business a mio avviso,Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
HahhahaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiocerto
Ma del business di Valentino Rossi mi interessa poco o niente, se é miliardario se lo merita per quanto mi riguarda, quel manico nasce una volta ogni tanti anni.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioForse non diamo lo stesso significato a citrullo. Intendo dire non che sia incapace ma che spesso è superficiale/antipatico e che forse avrebbe potuto spremere ancor di più di quello che ha fatto, ad esempio senza creare faide.
Ma del business di Valentino Rossi mi interessa poco o niente, se é miliardario se lo merita per quanto mi riguarda, quel manico nasce una volta ogni tanti anni.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSecondo me rientra proprio nell'estro del personaggio che non è un calcolatore ma fa quello ke fa perkè si diverteOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma scusa allora un Lorenzo,che ha vinto non moltissimo meno di Rossi, pur essendo una persona più razionale e compassata e "meno citrulla", com'è che non se lo incula nessuno? Evidentemente il marchio vr46 non è frutto semplicemente del talento di Valentino come pilota, ma del suo enorme carisma - da qui i fanatici - e capacità di entrare nel cuore delle persone, chiedere a Micheal "Air" Jordan. Il cuore del business è questo, mica fare i rendiconti, piani di crescita e gli schemini grafici....cosa vuoi che sprema di più. Sto qua nella vita conosce solo fi.ga, salamella e motori, cosa ti aspetti...ma se non è un businessman lui, non so chi lo sia, visto che fa girare il 50% dei soldi della motogpOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDa pilota di MotoGP a pilota di caccia
hahahahahahahahha
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioforse anche solo a livello di abbassamente dello stress (il divertimento abassa lo stress)..
secondo me c'è molto di vero in questa frase
anche ricerca dell'adrenalina in ogni situazione.....
è un pò un classico dei piloti in generaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa scusa allora un Lorenzo,che ha vinto non moltissimo meno di Rossi, pur essendo una persona più razionale e compassata e "meno citrulla", com'è che non se lo incula nessuno? Evidentemente il marchio vr46 non è frutto semplicemente del talento di Valentino come pilota, ma del suo enorme carisma - da qui i fanatici - e capacità di entrare nel cuore delle persone, chiedere a Micheal "Air" Jordan. Il cuore del business è questo, mica fare i rendiconti, piani di crescita e gli schemini grafici....cosa vuoi che sprema di più. Sto qua nella vita conosce solo fi.ga, salamella e motori, cosa ti aspetti...ma se non è un businessman lui, non so chi lo sia, visto che fa girare il 50% dei soldi della motogp
Comunque ho scritto che è un sinolo di talento e strafottenza e ho scritto pure che se la può permettere la strafottenza, da qui dico anche che FORSE se avesse limato alcuni tratti sarebbe amato al 100% invece che adorato al 60% apprezzato dal 20% e odiato dal 20%.
Però ripeto, il core non era il suo business ma se il Cross in mezzo al campionato potesse essere o no una cazzata. Secondo me si.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAllenamento è solo chiavale cit
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa è vero che è gay e le tipe sono solo di facciata?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahaahaha rep.
No, uccio è gay.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
[QUOTE=Ponno;9817362]Plausibile ma allora torniamo al discorso di prima e quindi ha fatto quell'allenamento perché si diverte così, e ci sta in ottica personale, ma ha fatto una cazzata in ottica "professionale".[/QUOTE]
In ottica professionale la più grande cazzata è stata andare in ducati, poi la gamba se la poteva fratturare pure in pista, come è successo al mugelloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa è vera sta cosa di Uccio? La ho sentita 2000 volte ma non ho mai capito.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta