gara interessante oggi , incognita ducati ma sopratutto incognita gomme per la seconda meta di gara...
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Manca poco.. Speriamo che i 2 lì davanti si rallentino a vicenda ed il dottore possa infilarsi in mezzo la bagarre...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che gara... Suicidio Ducati.
Lorenzo martello sì, ma anche fortunato che nessuno ha saputo ostacolarlo davvero.
Rossi a discapito delle qualifiche, ha fatto davvero un ottima gara arrivando abbastanza velocemente secondo.
Peccato davvero, se fosse partito in prima fila poteva giocarsela..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
gombloddo contro la ducati...o fattura o quel che diavolo è
bella gara Valentino, guida molto maschia e nervosa, in alcuni punti sembra una gara della vecchia sbk.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogombloddo contro la ducati...o fattura o quel che diavolo è
bella gara Valentino, guida molto maschia e nervosa, in alcuni punti sembra una gara della vecchia sbk.
A parte gli ultimi giri ovviamente soporiferi.
Valentino ne aveva assolutamente di più, penso che sarebbe arrivato secondo anche se dietro non fossero caduti.
Mi dispiace per Iannone maggiormente, che poteva davvero infastidire Lorenzo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Incgnita gomme confermata , caduti tutti negli stessi due giri , ducati che vanifica ancora un doppio podio , e un dovizioso che prende l ennesimo zero...
Bravo vale a non sbagliare , punti preziosissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cioè ragazzi ma non è possibile non ci credo
Ieri, giuro, vedo non so dove sto video
Ora stavo guardando la gara e tac, dovi e Márquez cadono nello stesso momento, pazzesco
Iannone santo dio ha troppa fogaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sfiga okay, ma sei un coglione dai... Hai quanto erano? 18 giri per recuperare... E ti metti a tirare come un pazzo DA SUBITO? È un errore da principiante onestamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Purtroppo MM avrà istintivamente spostato il peso di qualche grammo o aumentato la piega di pochi gradi istintivamente vedendo la caduta davanti e in una frazione di secondo è caduto a sua volta. Certo è che tra gomme nuove e elettronica ridotta si e sempre al limite , come dice iannone nelle interviste post gpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Probabile, ma personalmente la preferisco cosìOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Andranno più piano come facevano prima... a quanto pare era tutto troppo semplice con elettronica avanzata, ora il pilota incide sicuramente di più
@M K K a me sembra che siano caduti proprio nello stesso momento...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
In realtà Márquez cade addirittura una frazione di secondo prima di DoviziosoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Rossi all'inizio dell'intervista ha detto che dopo che è arrivato 2° la ruota gli spinnava sul dritto se no vinceva con un certo margine....ovviamente l'ha detto scherzando, e si son messi tutti a ridere.
Me compresoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRossi all'inizio dell'intervista ha detto che dopo che è arrivato 2° la ruota gli spinnava sul dritto se no vinceva con un certo margine....ovviamente l'ha detto scherzando, e si son messi tutti a ridere.
Me compresoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta