MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Quoto asen cercherà il set-up perfetto per andar forte in gara, comunque buono 4 visto che nelle libere va sempre piano, certo anche fare la prima posizione in pole sarebbe un bello smacco per lorenzostronzo e fuck MárquezOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Potrebbe anche tirare Iannone o qualche alleato per dargli una mano a fare un tempo migliore e cercare di metterlo davanti a Lorenzo, purtroppo le Ducati hanno bisogno di rettilenei lunghi, Valencia non si presta.
Comunque già sta perdendo sponsor, speriamo perda anche la moto:
Certo che non capisco perchè s'è messo in mezzo, il contenzioso era fra Rossi e marquez, fatti gli affari tuoi e taci, hai già il vantaggio che Rossi parte ultimo che vuoi di piu'?
Perchè fare il pollice verso sul podio, perchè lasciare certe dichiarazioni su uno che è comunque il tuo compagno di squadra, tipo la punizione di tre punti sulla patente è troppo poco, perchè cercare di mettersi in mezzo nel ricorso al TAS, l'ha proprio gestita male, sarebbe stato sufficiente rimanere zitto e non avrebbe fatto la figura del pdm tdc che sta facendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPotrebbe anche tirare Iannone o qualche alleato per dargli una mano a fare un tempo migliore e cercare di metterlo davanti a Lorenzo, purtroppo le Ducati hanno bisogno di rettilenei lunghi, Valencia non si presta.
Comunque già sta perdendo sponsor, speriamo perda anche la moto:
Certo che non capisco perchè s'è messo in mezzo, il contenzioso era fra Rossi e marquez, fatti gli affari tuoi e taci, hai già il vantaggio che Rossi parte ultimo che vuoi di piu'?
Perchè fare il pollice verso sul podio, perchè lasciare certe dichiarazioni su uno che è comunque il tuo compagno di squadra, tipo la punizione di tre punti sulla patente è troppo poco, perchè cercare di mettersi in mezzo nel ricorso al TAS, l'ha proprio gestita male, sarebbe stato sufficiente rimanere zitto e non avrebbe fatto la figura del pdm tdc che sta facendo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti è stato un perfetto coglione, è quello che ci passa da piu' "sporco" in questo fattaccio e quello che rimette molto di piu'. Un vero coglione...Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo spero solo che Pedrosa e, soprattutto, Marquez facciano la gara che devono fare. Nelle ultime gare mi sono sembrati piu' in palla di Lorenzo. Con Lorenzo 3°, Vale potrebbe arrivare pure 6°.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOk, su una cosa lorenzo mette tutti d'accordo, un gran coglione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ahaahhah, grande Pirro che "involontariamente" rallenta lorenzo e gli chiede pure scusa.
Commenta
-
-
Lorenzo è l'ennesimo pilota psicologicamente distrutto da Rossi. Quando ha saputo del fattaccio a Sepang era così fuori di sé dalla gioia che lo avrebbe coinvolto pure in un processo penale se avesse potuto. Sa di essere teoricamente più veloce di Rossi ma ha potuto constatare come questi,in un modo o nell'altro,gli ha piazzato le ruote davanti. Adesso lo teme ancora di più perché se nonostante tutto questo perde il mondiale...deve fuggire ancora più lontano di Stoner,deve proprio darsi al golf...a me jorge non è mai sembrato così fuori controllo come ora...l'ho sempre reputato un cyborg,e anche questo fa parte di Vale, gli avversari sono esasperati e fanno cazzate...purtroppo con Marquez questo giochino gli si è ritorto contro,anche se lo spagnolo farà moooolta fatica a togliersi di dosso questa macchiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Basta vedere a Misano come il Dottore abbia fatto uscire di testa Lorenzo...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta