Che delusione sta yamaha ufficiale
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Che delusione ste gomme demmerda..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma il fornitore non è monomarca come in f1 ?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Dopo quattro gare il panorama è davvero sconcertante: il connubio Marquez-Honda è di un'altra categoria e i meriti vanno sicuramente al pilota, ma anche al mezzo. Le Honda sono palesemente le moto da battere e hanno un buffer rispetto alle altre davvero incredibile, l gap tecnico anche nei confronti della Yamaha è sicuramente maggiore rispetto all'anno scorso e gli ultimi 4 giri di ieri ne hanno dato evidenza empirica. La Ducati rimane una bestiaccia da domare ma pare sicuramente più competitiva dello scorso anno e in proposito un plauso speciale va sia a Iannone che a Dovizioso.
Pedrosa è sempre più un comprimario che se non fosse per gli sponsor (con un altro spagnolo in casa forse le cose cambieranno) dovrebbe cominciare a preoccuparsi di tenersi una moto ufficiale.
Lorenzo è nervoso e commette troppi errori (non me lo aspettavo) ma in un anno di cambiamenti di regolamento e di una Yamaha costretta a inseguire forse mette in luce le sue pecche come sviluppatore (capiamoci non è scarso è meno forte di altri)
Valentino certo paga l'età e il fatto di non guidare una Honda ma dimostra di avere ancora tanto da dare e si toglie pure qualche soddisfazione nel tener dietro il compagno di team.
Per lo spettacolo mi auguro solo che il binomio Marquez-Honda non diventi quello che è stato in F1 il binomio Vettel-redBull"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
R: MotoGP thread ufficiale
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioValentino certo paga l'età e il fatto di non guidare una Honda
Commenta
-
-
Ammetto che sarei curioso di veder duellare Valentino e Marquez con la stessa moto in una sorta di Old School Vs New School e così capire quanto ne ha Vale (personalmente sono molto fiducioso ma ahimè per ora i numeri non mi supportano)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sicuramente la Honda ne ha di piu', ma c'è anche da dire che Marquez guida come se fosse di un altro pianeta.
Basta vedere Pedrosa che, anche se in sella alla Honda, non è riuscito a riprendere Rossi sulla Yamaha.
Un confronto Vale-Marquez con la stessa moto sarebbe fantastico ma credo che sarebbe comunque Marquez a vincere la sfida.
La ducati avrà anche fatto qualche passo avanti ma 27 secondi son veramente troppi.
Commenta
-
-
Sono abbastanza d'accordo ma credo che darebbero vita davvero a sfide epiche, basta vedere cosa è successo quelle poche volte che si son trovati a battagliare!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sicuramente ieri nel Gp di Spagna nei primi due giri han fatto veramente dei gran numeri. Altro che in piedi sul divano, avevo gli attacchi di cuore ogni volta che entravano in curva.
Mi son trovato a pensare che si sarebbero scontrati e di conseguenza ritrovati tutti in terra ad un certo punto. Solo che 20 anni contro i 35 di Valentino si sentono ecco, i riflessi son ben diversi... E poi Marquez è sempre di traverso belin, non so come faccia!
Comunque se non ho letto male la Bridgestone ha detto che non sarà piu' la fornitrice ufficiale della Motogp in accordo con la Dorna...
Commenta
-
-
Marquez ok che ha una moto eccezionale.. Ma lui è comunque stratosferico.. E ha appena 20 ANNI.. ASSURDO.
Tantissimo piacere per Rossi.. Un grandissimo sempre..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma Lorenzo prossimo anno dove va? perchè su internet ho letto Honda o DucatiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta